Allegri urla, ma alla Juventus ci sono quattro giocatori che non servono più

Allegri urla, ma alla Juventus ci sono quattro giocatori che non servono più
JuveLive SPORT

L’uruguagio ha arrestato la sua crescita e non è riuscito a diventare quel centrocampista che Allegri si sarebbe aspettato

Massimiliano Allegri cerca in ogni modo di raddrizzare una stagione terribile, nata male e che rischia di finire peggio.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, pressing per la firma | Decisione imminente. Allegri urla però non ha materiale. Rodrigo Bentancur, arrivato nell’affare Tevez, e Alvaro Morata sono i casi più eclatanti delle difficoltà Juve. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Per il calciomercato della Juventus si rincorrono tante voci in questo periodo, del resto il 2022 è ormai alle porte e c’è tanto da fare per migliorare la squadra. Il rendimento di alcuni non è stato soddisfacente in questa prima parte della stagione. (JuveLive)

La Juventus lavora per risolvere i problemi della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri e tenterà di tutto per fare qualche innesto a gennaio. Con l’attuale dg è stato promosso in prima squadra il suo team del quale fanno parte anche Manna e Tognozzi, ma pare si stia lavorando ad un’altra figura. (Jmania)

Adesso i bianconeri si concentrano per la sfida di sabato, molto importante per la classifica LEGGI ANCHE > > > Allegri urla, ma alla Juventus ci sono quattro giocatori che non servono più. Proprio Zidane verrebbe valutato come sostituto in caso di esonero del tecnico italiano che sicuramente non sta vivendo i migliori momenti da quando è alla Juventus. (JuveLive)

‘Bisogna stare zitti e lavorare’: Juve, Allegri cerca continuità. E in quattro si giocano il futuro

Il classe 1996 a Stamford Bridge ha letteralmente surclassato fisicamente i mal capitati Rabiot e Bentancur ed ha fornito l’assist per il 3-0 di Hudson-Odoi Sarri lo aveva convinto, ma ieri era in campo con la maglia del Chelsea: di chi si tratta. (Calcio News 24)

Ed è in fondo proprio per questo motivo che la Juventus sta cercando delle nuove alternative in mezzo al campo. Per il calciomercato della Juventus sono settimane calde, con possibili arrivi ma anche delle possibili cessioni che potrebbero arrivare. (JuveLive)

O meglio: meno parole, più risultati utili consecutivi. Tutti sotto osservazione in casa Juve (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr