FOTO: Fabian Aichner dimostra il suo sostegno per la Nazionale in vista di Euro 2020

Tra pochi giorni la Nazionale Italiana di calcio affronterà la sua prima grande competizione internazionale dopo 5 anni, aprendo i campionati europei di calcio.

Il wrestler di Falzes ha scritto: “Il calcio è nel nostro sangue e conquisteremo il Campionato di Calcio d’Europa 2021.

Un augurio che ovviamente condividiamo con il wrestler dell’Imperium, che sta rappresentando l’Italia ad NXT ed NXT UK nella gloriosa stable capeggiata dall’austriaco Walter

Il nostro connazionale Fabian Aichner ha colto l’occasione per trasmettere il suo entusiasmo alla Nazionale, dedicando all’Italia un post si Instagram (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

ha sconfitto Singles Match: Isaiah “Swerve” Scott (w/Hit Row) ha sconfitto Killian Dain (w/Drake Maverick). Stasera, invece, ci aspettano uno scontro tra Killian Dain ed Isaiah “Swerve” Scott ed uno tra Ember Moon e Dakota Kai. (The Shield Of Wrestling)

Al momento i nomi papabili sono due, Mercedes Martinez o la stella di NXT UK Piper Niven. Vedremo cosa riserverà la federazione a Eva Marie, che ricordiamo negli ultimi mesi si è allenata duramente al Perfomance Center, in modo da lottare senza alcun problema (SpazioWrestling.it)

Se le parole di Zarian si riveleranno esatte, Marie sarà a Raw, 24 ore dopo la disputa di Hell in a Cell. Nelle ultime settimane, Eva Marie ha fatto il suo ritorno a Raw, tramite dei video. (SpazioWrestling.it)

Poi dice che vuole rendere tutto ufficiale e firmare il contratto. Ryker lo picchia selvaggiamente, lancia via la sua chitarra e poi viene fermato dagli arbitri. (SpazioWrestling.it)

Questa settimana è stata indetta una tag team battle royal per determinare gli sfidanti ai titoli di coppia, un match ovviamente caotico nonostante i pochi lottatori impegnati. La spuntano i vichinghi! (Zona Wrestling)

Da diverse settimane, ormai, a Raw stiamo assistendo a dei video-promo di Eva Marie. Si è parlato molto del suo ritorno in ring, ieri vi abbiamo segnalato il 21 giugno come data del suo ritorno ufficiale, ma la WWE ha deciso di anticipare i tempi. (SpazioWrestling.it)