Wijnaldum subito in gruppo: allenamento, sudore e sorrisi per il nuovo acquisto (VIDEO)

Wijnaldum subito in gruppo: allenamento, sudore e sorrisi per il nuovo acquisto (VIDEO)
Giallorossi.net SPORT

Ancora a parte Nicola Zalewski, che domani contro lo Shakhtar non dovrebbe esserci per via del problema alla caviglia.

– Subito in gruppo.

Georginio Wijnaldum, ultimo arrivato della sorprendente campagna acquisti targata Friedkin e Tiago Pinto, oggi ha lavorato con il resto dei compagni.

Molto probabile che domani lo Special One riparta dal consueto modulo che prevede in campo sia Dybala che Zaniolo

💪 ll primo allenamento di Gini Wijnaldum con i compagni 🟨🟥#ASRoma pic. (Giallorossi.net)

Su altri media

Con una confessione: “Da tifoso del Feyenoord, nella finale di Conference ho sofferto” La Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) – Mourinho, Pinto, Salah e Strootman. (Pagine Romaniste)

Oggi è stata la giornata di Georginio Wijnaldum. Il centrocampista ha avuto l'occasione di ammirare i trofei conquistati da José Mourinho nella sua carriera, dove spicca ovviamente la Conference League alzata dalla Roma il 25 maggio a Tirana. (ForzaRoma.info)

I giallorossi, infatti, hanno ufficializzato l'innesto di Georginio Wijnaldum. Wijnaldum, attuale capitano della nazionale olandese, prima della stagione nel Paris Saint-Germain ha militato nel Feyenoord, nel PSV Eindhoven, nel Newcastle e nel Liverpool (Fantamagazine)

Instagram, la famiglia Wijnaldum già pazza della Roma

Il nuovo centrocampista della Roma ha lavorato insieme ai compagni ed è apparso sorridente, stando alle immagini pubblicate dal club giallorosso su Twitter, carico pper l'inizio di questa nuova avventura in Italia (TUTTO mercato WEB)

Le immagini e il video del primo allenamento di Georginio Wijnaldum da calciatore della Roma a Trigoria. Primo allenamento per Georginio Wijnaldum con la Roma a Trigoria, all’indomani dell’ufficialità del suo trasferimento dal PSG. (Calcio News 24)

Da meno di 24 ore Georginio Wijnaldum è ufficialmente un giocatore della Roma, e la famiglia dell'olandese sembra già innamorata dei colori giallorossi. ?❤️ pic.twitter.com/7tuX9S1424 — laroma24.it (@LAROMA24) August 6, 2022 (LaRoma24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr