Poste Italiane azienda-piattaforma in Capitanata: 85 uffici postali, 87 postamat, otto centri di distribuzione e 155 altri punti

FoggiaToday ECONOMIA

Sul canale digitale, inoltre, è oggi possibile accedere ai prodotti e ai servizi di Poste Italiane in condizioni di assoluta sicurezza.

Come rete fisica, Poste Italiane è presente nel tessuto sociale ed economico della provincia di Foggia con 85 uffici postali, 8 centri di distribuzione, 87 Atm postamat e 155 punto poste, ovvero reti terze quali i tabaccai o le stazioni di servizio Eni.

In provincia di Foggia sono state oltre 190mila le identità rilasciate

Tra i servizi offerti da Poste Italiane c’è il rilascio delle identità digitali, servizio che contribuisce in maniera fattiva alla svolta digitale del Paese. (FoggiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Nella provincia di Biella sono 56 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste. In provincia di Biella continua la crescita delle consegne dei pacchi e -commerce da parte di Poste Italiane. (newsbiella.it)

In quest’ultimo anno la consegna e-commerce di Poste Italiane si è arricchita di nuovi servizi. Attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, è infatti possibile consultare lo stato della spedizione direttamente via WhatsApp (Monza Today)

Di queste, 57 risorse state selezionate dal mercato e andranno a rafforzare l’organico degli Uffici Postali della provincia di Treviso, tra operatori di sportello e specialisti consulenti finanziari, mentre altre 36 sono state inserite nella filiera logistico postale, avendo già lavorato in passato con Poste Italiane come portalettere o addetti allo smistamento con uno o più contratti a tempo determinato e per una durata complessiva di almeno 9 mesi. (TrevisoToday)

I dati di Poste Italiane del 2021. Solo nella città di Monza ogni giorno vengono consegnati circa 700 pacchi. Solo a Monza sono circa 700 i pacchi che vengono consegnati quotidianamente. (Prima Monza)

In provincia di Caserta, dall’inizio del 2021 sono state effettuate 10 assunzioni che si sommano alle 12 del 2020. In Poste Italiane le donne rappresentano circa il 55% della forza lavoro: una presenza che rende questa una delle aziende italiane più “rosa”, con un’importante presenza femminile anche ai vertici. (EdizioneCaserta)

La conferma arriva da Poste Italiane che, nei primi otto mesi del 2021, ha consegnato il 59% di pacchi in più rispetto allo stesso periodo dell’anno trascorso. Con il servizio di tracciatura online, già disponibile su web ed APP, si può tracciare lo stato della spedizione in modo semplice e veloce, per qualsiasi tipo di prodotto di Poste Italiane (La Nuova Provincia - Asti)