Genoa, Ballardini: "Scamacca e Rovella grandi talenti"

Genoa, Ballardini: Scamacca e Rovella grandi talenti
Fantacalcio ® SPORT

La Lazio sta bene, si è visto da subito: dispiace non aver contenuto meglio la loro intensità.

Ballardini su Scamacca. . "Secondo me Scamacca è un giocatore forte, ha qualità importanti.

Rovella è stato bravo, ma non mi sorprende: è uno che ha personalità, ma deve fare progressi su dove posizionarsi

Ballardini su Lazio-Genoa. "Nel primo tempo potevamo essere più attenti e compatti, concedendo meno a una squadra che pressava molto. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

La Lazio ha pubblicato sui social il video dell’esultanza di Correa al primo gol contro il Genoa, scherzando sulla rete dell’argentino. Nel filmato si sentono le urla di gioia di Ciro Immobile che si complimenta col Tucu, mentre nella didascalia del post su Twitter la società ha posto l’immagine di una pesca, ad indicare la “fortuna” che ha aiutato il numero 11 a realizzare questa rete dopo un rimpallo (Lazio News 24)

L’argentino ha mostrato tutta la sua gioia sui social. Correa, autore di una doppietta nel match odierno contro il Genoa, ha mostrato tutta la sua gioia sui social network. Seconda doppietta consecutiva per Correa, che, anche oggi nella sfida contro il Genoa, è stato decisivo e fondamentale. (Lazio News 24)

Il secondo gol di Immobile su rigore sul finire del primo tempo, condito da altro errore di marcamento di Radovanovic, è stata una sassata dura da digerire nell’intervallo. Apprensione in vista di un’altra partita alle 12.30 (chissà perché solo il Genoa spesso a mezzogiorno). (Buon Calcio a Tutti)

Luis Alberto, una dedica speciale: «Il gol è per mia moglie» - FOTO

Il Tucu, che veniva dalla doppietta contro il Milan, si è ripetuto segnando due reti anche ai rossoblù. La sintonia tra i due cresce di giorno in giorno e ciò si nota anche da come duettano in mezzo al campo (La Lazio Siamo Noi)

Forse il Grifone sarebbe riuscito a racimolare qualche fiore prezioso anche nel verde prato della Capitale. E, a dispetto delle più elementari leggi delle fisica, di scoprire che a volte ci si può muovere anche rimanendo fermi (Calciomercato.com)

Lo spagnolo ha voluto dedicare la rete realizzata oggi a sua moglie Patricia. DEDICA SPECIALE – «È sempre speciale segnare un gol e lo è ancora di più se lo posso dedicare ad una delle persone più importanti per me, la miglior madre che Martina e Lucas possano avere! (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr