POCO X3 GT: ecco a chi assomiglierà (render)

POCO X3 GT: ecco a chi assomiglierà (render)
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

si sta preparando per il lancio dello smartphone X3 GT e, prima del lancio ufficiale, la Rete ha rivelato i render dell'atteso smartphone.

Poco. Smartphone

Per quanto riguarda l'ottica, il X3 GT presenterà una configurazione a tripla fotocamera: una principale da 64 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un obiettivo macro da 2 MP; sul lato anteriore, il telefono sarà dotato di un'unità da 16 MP. (Telefonino.net)

Su altre testate

Pochi giorni dopo, sappiamo che l'azienda lancerà un altro smartphone sul mercato: si chiamerà X3 GT, e il suo debutto è previsto per il 28 luglio in Malesia. sembra che conterrà al suo interno il SoC di MediaTek top di gamma, il Dimensity 1100. (Telefonino.net)

Il display dovrebbe corrispondere a un LCD FHD+ da 6,6 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, mentre la capacità della batteria dovrebbe ammontare a 5.000 mAh con il software aggiornato ad Android 11 (Androidworld)

Poco X3 GT, svelato il design: arriverà il 28 luglio e avrà il SoC Dimensity 1100

POCO X3 GT assomiglia a Redmi Note 10 Pro 5G. Secondo Slashleaks lo smartphone POCO X3 GT sfoggerà un display da 6,6 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e sarà protetto dal rivestimento Gorilla Glass Victus. (TuttoAndroid.net)

Poi a inizio settimana Poco stessa ha dato un segnale, annunciando un evento di presentazione per il 28 luglio (mentre il 23 luglio sarà invece il turno di F3 GT). Per quanto riguarda la dotazione hardware, considerando che Poco X3 GT sarà in tutto e per tutto un Redmi Note 10 Pro 5G cinese con un nome diverso, non dovremmo andare incontro a sorprese. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr