POCO X3 GT: ecco a chi assomiglierà (render)

si sta preparando per il lancio dello smartphone X3 GT e, prima del lancio ufficiale, la Rete ha rivelato i render dell'atteso smartphone.

Poco. Smartphone

Per quanto riguarda l'ottica, il X3 GT presenterà una configurazione a tripla fotocamera: una principale da 64 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un obiettivo macro da 2 MP; sul lato anteriore, il telefono sarà dotato di un'unità da 16 MP. (Telefonino.net)

Su altre testate

Oggi sono trapelate le specifiche chiave e le prime immagini di questo dispositivo di fascia media, nonché la data di lancio. POCO X3 GT sarebbe alimentato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica a 67 W e offrirebbe Android 11 con interfaccia MIUI 12. (TuttoAndroid.net)

Il display dovrebbe corrispondere a un LCD FHD+ da 6,6 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, mentre la capacità della batteria dovrebbe ammontare a 5.000 mAh con il software aggiornato ad Android 11 (Androidworld)

Già ad inizio giugno si è cominciato a parlare di Poco X3 GT, e fin dalle prime indiscrezioni il dispositivo è stato identificato come un un rebrand di Redmi Note 10 Pro 5G. Per quanto riguarda la dotazione hardware, considerando che Poco X3 GT sarà in tutto e per tutto un Redmi Note 10 Pro 5G cinese con un nome diverso, non dovremmo andare incontro a sorprese. (HDblog)

sembra che conterrà al suo interno il SoC di MediaTek top di gamma, il Dimensity 1100. Pochi giorni dopo, sappiamo che l'azienda lancerà un altro smartphone sul mercato: si chiamerà X3 GT, e il suo debutto è previsto per il 28 luglio in Malesia (Telefonino.net)