Gazzetta dello sport: Braaf ko, il riscatto è un rebus | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Pare chiaro che si tratti di qualcosa di grave, anche se non era sembrato così nell'immediato: dopo uno scontro di gioco con Molina, Braaf è caduto male, incrociando le gambe.

La Gazzetta dello sport spiega che invece, nel recente infortunio al crociato di Nestorovski, la gravità dell'infortunio era parsa subito grave.

Per Braaf, potrà verificarsi una situazione simile?

Stavolta l'Udinese, che ha il giocatore in prestito con diritto di riscatto a 11 milioni, deciderà di comune accordo con il Manchester le strategie interventistiche e terapeutiche. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Contro la Juventus è in dubbio anche Llorente, anche oggi alle prese con un allenamento individuale Ieri i primi esami hanno decretato una distorsione del ginocchio, oggi il giocatore ha svolto ulteriori accertamenti l'esito dei quali è stato inviato al Manchester City (Udinese Blog)

E’ stato proprio lui a raccontare la storia di Nica e ad avviare una campagna di raccolta fondi online sulla piattaforma GoFundMe. Lei ci sente e noi la rivogliamo con noi”, racconta il suo compagno di vita Danilo. (Tarantini Time)

Programmata la quarta giornata di campionato Under 17: la Juventus affronterà il Genoa in casa domenica alle 17. La Juventus Under 17 prova a riprende il cammino da dove avevano interrotto prima della sfida, ovvero dal 3-1 nel derby contro il Torino (Juventus News 24)

Danilo tornerà a giocare invece come terzino sinistro Federico Chiesa dovrebbe tornare ad occupare da titolare la fascia sinistra di centrocampo, con uno tra McKennie e Kulusevski candidati a partire dal primo minuto sulla corsia opposta. (CIP)

Milan-Benevento (sabato ore 20.45): A “San Siro” il Milan di Pioli riceve il Benevento di F. Inzaghi. Consigli Fantacalcio, l’undici ideale della 34.a giornata. Modulo (3-4-3): Donnarumma; Faraoni, T. Hernandez, Koulibaly; Calhanoglu, Milinkovic-Savic, Zielinski, De Paul; Ibrahimovic, Immobile, Belotti (SuperNews)

De Laurentiis ha avuto un atteggiamento molto negativo contro la Superlega, il suo giudizio è stato molto negativo ma lui è stato composto. Abbiamo creato un parco giocatori meraviglioso ed è un peccato che siamo ancora nella parte destra della classifica (CalcioNapoli24)