Genova, due sospettati per il ferimento di Adinolfi

L'Unità INTERNO

I due, che a metà del 2000 tentarono la ricostruzione una cellula brigatista con ex esponenti Br-Ucc, sono sotto l'attenzione degli investigatori da molto tempo. (L'Unità)

Su altre fonti

Intorno alle 8.20 Roberto Adinolfi, amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, è stato ferito da alcuni colpi di pistola. GENOVA - Paura a Genova questa mattina. (TG3web)

Pista Br dietro l'atto terroristico Colpito alla gamba destra da un colpo di pistola mentre usciva di casa. La vittima è Roberto Adinolfi, ... (businesspeople.it)

Gli investigatori che indagano sul ferimento di Roberto Adinolfi a Genova acquisiranno i tabulati dei telefoni e il traffico sulle celle che 'coprono' la zona in cui è stato gambizzato l'amministratore delegato dell'Ansaldo Nucleare. (RaiNews24)

Per gli investigatori si tratta di un gesto altamente simbolico. (TG3web)

(TMNews) - Non è ancora arrivata nessuna rivendicazione dell'agguato di ieri a Genova contro l'amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi. Lo hanno confermato questa mattina a TMNews i carabinieri del capoluogo ligure, ... (TM News)

La moto Yamaha XMax nera trovata in via Sauli, a circa 3 chilometri dal luogo dell'agguato al dirigente dell'Ansaldo Roberto Adinolfi, è la moto utilizzata dagli attentatori. Il veicolo è risultata rubata a febbraio. (Tiscali)