Meteo Protezione Civile domani 30 Aprile: instabile al Nord, caldo e buono al centro-sud

Meteo Protezione Civile domani 30 Aprile: instabile al Nord, caldo e buono al centro-sud
InMeteo INTERNO

Venti: nessun fenomeno significativo.

Visibilità: nessun fenomeno significativo.

La giornata di domani vedrà condizioni di tempo ancora a tratti instabili al Nord.

Le temperature risulteranno in ulteriore aumento con valori nettamente sopra la media sulle regioni centro-meridionali per l’afflusso di aria calda dal nord-Africa.

Mari: nessun fenomeno significativo

(InMeteo)

La notizia riportata su altri media

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi in queste prime ore della giornata su gran parte dell’Italia eccetto sulle regioni più meridionali dove troviamo ampie schiarite. Previsioni meteo in Italia. Maltempo nella giornata odierna in gran parte dell’Italia con precipitazioni diffuse al centro ed al nord Italia specie nel corso del pomeriggio. (Centro Meteo italiano)

Al centro: piogge o temporali su Toscana, Umbria, Marche, Lazio. Al nord: instabile su Alpi, Prealpi e medio/alte pianura. (puntostabianews.it)

Un weekend del Primo maggio assolutamente estivo sulle regioni meridionali di Andrea Tura. Anticiclone africano verso le regioni meridionali. Fonte foto: WXCHARTS (Agronotizie)

METEO 7 Giorni | PERTURBAZIONI al Centro-Nord e Caldo d'Africa al Sud

#DETTAGL… - Meteo: 1° maggio con pioggia al Centro-Nord, sole e caldo al Sud (Di giovedì 29 aprile 2021) L’Italia continua a essere spaccata in due: da una parte il tempo instabile che interessa principalmente il Nord, dall’altra la stabilità offerta dall’anticiclone africano che surriscalda il clima. (Zazoom Blog)

Le previsioni del tempo La giornata di29dovrebbe essere ancora caratterizzata dal tempo instabile e da rovesci. Le mie… - Nicol66155389 : RT @ginnygi: Oggi vivo un inconsueto entusiasmo per le mie prossime attività di giardinaggio visto il promettente meteo di domani (Zazoom Blog)

Ultima parte di settimana con l’Italia ancora spaccata in due per le condizioni METEO PIOGGE . Il trenino delle PERTURBAZIONI lambisce appena le regioni meridionali, dove le precipitazioni sono davvero episodiche grazie alla sostanziale tenuta dell’anticiclone. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr