Whatsapp, molti utenti costretti a lasciare l’app | Ecco perché

È possibile – Ecco come. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, pronta la grande novità – Non vi sfuggirà nemmeno un messaggio. Utenti esclusi da Whatsapp: quali conseguenze per l’app?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, in arrivo un’altra novità – La trasformazione nelle chat. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ascoltare un audio Whatsapp prima di inviarlo?

La prima scelta è sicuramente Telegram, l’app sviluppata nel 2013 e che, anche grazie agli errori di gestione di Whatsapp, sta raggiungendo sempre più consensi

Ecco perché molti utenti saranno esclusi da Whatsapp. (kronic)

Ne parlano anche altre fonti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, molti utenti sono costretti a lasciare l’app – Ecco perché. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, in arrivo un’altra importante novità – La trasformazione nelle chat. (kronic)

Due mondi cloud che, per scelta degli sviluppatori di WhatsApp, non si parlano. WABetainfo è riuscito a scoprire che gli sviluppatori di WhatsApp hanno in cantiere la migrazione delle cronologia delle chat dall’app per Android a iOS e viceversa, che dovrebbe arrivare con un futuro aggioranamento (DDay.it - Digital Day)

Dal prossimo 15 maggio, insomma, inizialmente sarebbe dovuto essere l’8 febbraio, gli utenti della nota app di messaggistica istantanea potrebbero ritrovarsi con i propri dati e quant’altro condivisi attraverso Facebook. (ContoCorrenteOnline.it)

LEGGI ANCHE—> Fortnite, il primo numero di Punto Zero su Amazon: super skin in regalo. Whatsapp, beta in aggiornamento: le novità. Intanto, la beta di Whatsapp si aggiorna. D’ora in poi su Whatsapp sarà possibile fare quello che in molti aspettavano da diverso tempo: tutti i dettagli. (Inews24)

WhatsApp e i messaggi rimossi: l’app da scaricare su Android. La cancellazione dei messaggi sta diventando con vero e proprio must per gli utenti di WhatsApp. Gli sviluppatori di WhatsApp ovviamente non mettono a disposizione alcuna soluzione alternativa alla cancellazione dei messaggi. (Tecnoandroid)

Gli avversari di WhatsApp infatti possono contare sull’utilizzo dello stesso account su più device. Per farlo però è necessario superare la questione del trasferimento delle chat WhastApp da Android ad iPhone. (Tech Princess)