Whatsapp, molti utenti costretti a lasciare l’app | Ecco perché

Whatsapp, molti utenti costretti a lasciare l’app | Ecco perché
kronic SCIENZA E TECNOLOGIA

È possibile – Ecco come. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, pronta la grande novità – Non vi sfuggirà nemmeno un messaggio. Utenti esclusi da Whatsapp: quali conseguenze per l’app?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, in arrivo un’altra novità – La trasformazione nelle chat. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ascoltare un audio Whatsapp prima di inviarlo?

La prima scelta è sicuramente Telegram, l’app sviluppata nel 2013 e che, anche grazie agli errori di gestione di Whatsapp, sta raggiungendo sempre più consensi

Ecco perché molti utenti saranno esclusi da Whatsapp. (kronic)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, per rendere più sicuro il proprio account su WhatsApp, è consigliata l’attivazione del sistema di autenticazione a 2 fattori (andando su Impostazioni -> Account -> Verifica in due passaggi -> Attiva, inserendo un codice PIN e il proprio indirizzo email e quindi selezionando Avanti e Salva) (TuttoAndroid.net)

Vi ricordiamo che per aderire al programma beta di WhatsApp, è necessario iscriversi attraverso questa pagina WhatsApp sta lavorando alla migrazione delle chat tra Android ed iOS. Stando a quanto riferito da WABetaInfo, l’app adesso mostra un’anteprima delle immagini più grande all’interno della chat: in questo modo, sarà più facile capire il contenuto del file senza aprirlo. (Androidworld)

Si prepara al grande ritorno WhatsApp, che è pronta a rilanciare l’attesissima funzione. Risolti i problemi burocratici, il tool è pronto ad essere nuovamente funzionante su Android e Apple. (Vesuvius.it)

WhatsApp sta finalmente lavorando alla migrazione delle chat tra Android ed iOS!

WhatsApp ha perso punti, recuperano Telegram e Signal. D’altra parte, Telegram è molto popolare anche da prima della controversia sulla privacy policy di Whatsapp (Telefonino.net)

Venendo alla funzione che riteniamo essere la più importante a cui il team di sviluppo sta lavorando, WhatsApp si appresta a rendere molto più semplice la gestione di account multipli su dispositivi iOS e Android. (TuttoAndroid.net)

Qui sotto potete vedere uno screenshot, condiviso da WABetaInfo, a riprova del futuro arrivo di questa opzione: l’immagine si riferisce alla possibilità di spostare le chat da iPhone ad Android, ma sarà possibile anche il contrario, a patto di essere aggiornati all’ultima versione dell’app, come evidente dallo screenshot. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr