Romelu Lukaku, amore e addio burrascoso con l'Inter per chiudere il cerchio al Chelsea

TUTTO mercato WEB SPORT

Romelu Lukaku, amore e addio burrascoso con l'Inter per chiudere il cerchio al Chelsea. vedi letture. Ha indubbiamente scritto la storia, o meglio una parte della storia, dell'Inter.

Quindi il passaggio all'Everton, quello al Manchester United e quindi l'Inter, nel 2019.

Romelu Lukaku è il giocatore che, insieme ad Antonio Conte, è stato il vero artefice del 19esimo Scudetto nerazzurro, quello che ha interrotto l'egemonia durata 9 anni della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Lukaku: "Voglio rimanere al Chelsea per altri 10 anni". Calciomercato La Juve vuole Perisic: se non rinnova con l'Inter bianconeri pronti 11 ORE FA Dunque, se qualcuno parla di me e del club, non lo fa a nome mio". (Eurosport IT)

Venerdì giornata di terremoto sul fronte Lukaku. Quando lui, Tuchel e i nuovi proprietari del Chelsea si parleranno per capire i nuovi piani del club (fcinter1908)

MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Romelu Lukaku, in una storia Instagram, ha deciso di mettere in chiaro alcune cose sul proprio futuro al Chelsea. "Non permetterò mai a nessuno di parlare per me. (Milan News)

L’Inter dovrà capire che fare: ha due grandi attaccanti, ma uno ha una certa età, l’altro sembra interessare il mercato. I numeri però vanno pesati: è il miglior marcatore della squadra, con un minutaggio basso rispetto ai compagni. (ItaSportPress)

Alla vigilia della finale di FA Cup contro il Liverpool di Klopp, Romelu Lukaku si è lasciato andare ad un piccolo sfogo sui social. Romelu Lukaku rompe il silenzio: il duro sfogo con i suoi follower e l’annuncio sul finale di stagione con il Chelsea (CalcioToday.it)

Quella di Lukaku sembrava una smentita, come se non volesse al momento un'interferenza nel rapporto con il Chelsea. Far spuntare il suo nome sui quotidiani non è certo il modo migliore per aiutarlo, Romelone ci ha tenuto a farlo sapere (fcinter1908)