SYM, a Milano gli scooter non sono banali

InSella.it ECONOMIA

ica. 3. Jet X TCS. Scooter naked dallo stile originale, il SYM KRNBT è stato disegnato dal celebre studio Kiska.

), uno stabilizzatore che sostituisce il tradizionale supporto motore e rende il veicolo più rigido limitando i movimenti del motore in accelerazione.

Se lo spazio alla fine comunque non bastasse, si può montare come optional un portapacchi sullo scudo anteriore

L’avevamo già visto lo scorso novembre sotto forma di prototipo, ma a EICMA 2021 viene mostrato nella sua versione definitiva. (InSella.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ruote sono entrambe da 15", mentre la frenata è garantita da tre dischi da 275 mm, con ABS. Disco Ø 275 mm + ABS PNEUMATICO ANT. (Motociclismo.it)

Sul veicolo ci sono 12 predisposizioni per montare barre di protezione ed accessori, tutte nascoste, e, il sedile passeggero ribaltabile consente a 4Mica di trasformarsi da scooter per il trasporto di passeggero e veicolo per il delivery. (Motociclismo.it)

Nuove tecnologie per i gruppi ottici, designer di fama internazionale (Andreani, Ghezzi, Kiska) e una gamma che si completa con sei novità, di cui tre del tutto inedite. (Zero Resistance Starter & Generator System) che elimina il motorino d'avviamento sfruttando il rotore per avviare il propulsore e di sistema Start & Stop già citato per l'HuskyADV, e infine dalla strumentazione LCD (Moto.it)

Il monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido è in grado di erogare una potenza massima di 14,6 Cv a 7.500 giri/min. Sym rilancia ad Eicma 2021, dove è presente al padiglione 18P stand E56, con una offerta che spazia in tutto il panorama degli scooter a due ruote: dal commuter urbano al più prestante bicilindrico da 508 cc, senza però trascurare la mobilità elettrica e spingendosi fino al mondo dei veicoli da delivery. (La Gazzetta dello Sport)

La strumentazione con elementi LCD è sempre ben visibile, di serie la presa USB per la ricarica rapida Il sedile passeggero ribaltabile consente al 4MICA di trasformarsi da scooter per il trasporto di passeggero e veicolo per il delivery, in pochi istanti. (Dueruote)

BT è l’acronimo usato da Sym per contraddistinguere la gamma equipaggiata con la migliore tecnologia (Best Technology). Ora l’azienda taiwanese ci riprova, e riporta ad Eicma questo scooter dal nome strano, ma che ha un significato. (Motociclismo.it)