Gds: “Inter, per Brozovic possibilità in crescita. De Vrij non preoccupa”

fcinter1908 SPORT

Contrariamente a quanto scritto dal Corriere dello Sport, non c'è grande preoccupazione in casa Inter per quanto riguarda gli acciaccati Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij.

Se la condizione del difensore olandese non preoccupa in vista Lecce, anche il croato vede crescere la possibilità di recupero"

Il croato, fuori dalla partita, ha lavorato parzialmente sul campo già ieri.

Scrive infatti la Rosea: "Da un lato lo stop precauzionale per De Vrij, out per colpa di un pestone alla caviglia in allenamento (risparmiato per un affaticamento anche D’Ambrosio), dall’altro i sensibili miglioramenti sul fronte Brozovic. (fcinter1908)

Su altri media

Marcelo Brozovic recuperato. Fonte: Twitter Marco Barzaghi (Inter-News)

A ieri sera, dunque, le chance di vedere De Vrij in campo a Lecce erano quasi il 100%, un po' più basse quelle di D'Ambrosio, mentre per Brozovic si sta facendo largo un pizzico di pessimismo o comunque la volontà di non rischiare problemi più seri" Dopo il test di ieri contro il Sant'Angelo, oggi seduta mattutina con occhi puntati su De Vrij, D'Ambrosio e Brozovic. (Fcinternews.it)

“Sta molto bene, lavora ogni giorno per cercare di migliorarsi sempre Sei qui: Home » Copertina » LIVE – Inzaghi: “Mercato chiuso, tranne per un tassello che ci manca”. La nuova stagione è alle porte. (Spazio Inter)

Ecco cosa filtra in casa Inter in vista del match contro il Lecce. Dopo aver affrontato quest’ultimo allenamento congiunto nella giornata di ieri, l’Inter di Simone Inzaghi, ora, non fa altro che pensare all’esordio stagionale in campionato; in programma il prossimo sabato contro il Lecce. (InterLive.it)

L'esordio in Serie A contro il Lecce si avvicina e l'allenatore nerazzurro ha ritrovato oggi due titolari in gruppo. Sorride Inzaghi in casa Inter. (fcinter1908)

Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo, dopo i problemi fisici rimediati durante la preparazione. A Lecce, Simone Inzaghi comincerà la sua seconda stagione da tecnico nerazzurro e in vista della trasferta in Salento può sorridere. (Calcio In Pillole)