Florentino Perez risponde alle accuse: "Real ricattato"

Florentino Perez risponde alle accuse: Real ricattato
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo la bufera scatenatasi per via delle intercettazioni telefoniche a Florentino Perez, numero uno del Real Madrid, che hanno sconvolto l'ambiente madridista - si trattava di dichiarazioni infelici su vari protagonisti del mondo Real come Raul e Casillas -, oggi è stato pubblicato un comunicato ufficiale da parte dei blancos.

LA RISPOSTA IN UN COMUNICATO. Le dichiarazioni diffuse nei giorni scorsi, sarebbero già note per via dell'esistenza di un libro del 2015 chiamato "Assalto al Real Madrid", scritto dal giornalista Josè Antonio Abellán, che è stato preso di mira nel comunicato del club per la sua risposta a Perez (arrivata prontamente, appena "El Confidencial" ha pubblicato le intercettazioni del presidente madridista)

Il Real ha intrapreso una battaglia mediatica allo scopo di proteggere il proprio presidente, per quelle che sono ritenute delle dichiarazioni inique, dato che furono pronunciate parecchi anni fa e sono collegate l'una all'altra senza uno schema temporale. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Parole che non lasciano spazio a interpretazioni, e che hanno costretto il Real Madrid a tornare sulla vicenda con un’altra nota. Il tutto mentre il Real Madrid è già impegnato nella battaglia con la UEFA sul fronte Superlega (Calcio e Finanza)

Nessuna delle due è un'operazione semplice, ma non per questo il tecnico si dimostra remissivo. Mohammed Salah al Real Madrid, è questo il piano B di Carlo Ancelotti secondo il sito spagnolo "Fichajes". (Sport Mediaset)

Cadena Ser se lo merita perché ha voluto assumere un deficiente e Cope uguale, li lascerà in sospeso e non se ne andrà" Guti è un idiota che sta lì come una capra ed è il suo peggior nemico. (Fantacalcio ®)

Real Madrid, Perez nella bufera. “Guti un idiota, Raul e Figo figli di p…”

“Casillas non è un portiere da Real Madrid. Ma nei giorni seguenti El Confidencial ha continuato con gli audio pubblicati che riguardano anche altri: da Casillas – estremo difensore e simbolo del Madrid – a Figo. (Stadionews.it)

Leggi anche – Florentino Perez, nuovi audio sconvolgenti: “Cristiano Ronaldo e Mourinho sono due…”. Real Madrid, Florentino Perez contro altri Galacticos. Una delle migliori formazioni della storia, ma allo stesso tempo così criticata da Florentino Perez in diversi audio. (CalcioToday.it)

Opinioni su alcune leggende dei Blancos, che dovevano rimanere private, ma che adesso sono di dominio pubblico e che fanno decisamente scalpore E’ stato un figlio di p… come Raul. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr