Moda - I 'must' per l'estate 2021

Moda - I 'must' per l'estate 2021
CataniaToday CULTURA E SPETTACOLO

Borse XXL - Pochette, borsoni, tutto deve essere in versione maxi in modo da contenere tutto quello che è necessario, mascherina compresa

Non possono quindi mancare accessori a tema marino e capi e vestiti che riportano all'iconografia delle sirene.

Ecco quindi di seguito una guida sulle migliori tendenze riguardanti la stagione 2021: si parla di capi, colori ed accessori che devono essere necessariamente presenti nel guardaroba di coloro che vogliono essere alla moda. (CataniaToday)

Su altri media

La forma dei pantaloni jeans di Lizzo è super baggy, jeans a vita alta, dove orlo e ginocchia sono strappati e sfilacciati a dovere You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Marni, Fendi, Batsheva. Spanish touch. Un bijoux con perline e pietre dure, un paio di espadrillas e una borsa di tela: 3 must have semplici e comodi che rappresentano la moda spagnola estiva Paco Rabanne, UGG, Balenciaga. (Vogue Italia)

Ecco allora una guida sulle tendenze targate spring summer 2021 e sui capi, colori e accessori essenziali che non possono mancare nel nostro guardaroba. La moda primavera estate 2021 vuole solo scarpe flat o dal tacco basso, come sulle passerelle di Chanel, Max Mara e Valentino: la comodità oggi è al primo posto! (IlPiacenza)

Moda estate 2021: abiti, colori ed accessori di tendenza per la bella stagione

Yellow Illuminating. Il giallo, anzi Yellow Illuminating, è il colore dell’estate 2021 secondo Pantone. Per non farsi cogliere impreparate, vi sveliamo le 10 nuove tendenze moda dell’estate 2021. (ChietiToday)

Nell’immagine: Sfilate PE 21 Luisa Spagnoli, Prada, MM6 Maison Margiela. Wrap dress stampato PENNYBLACK, camicia effetto see-through con fiocco removibile TWINSET MILANO, espadrillas in tela SAINT LAURENT. (Grazia)

Leisurewear. Sulla scia del lockdown, anche le sfilate moda per la primavera estate 2021 hanno dato una spinta al leisurewear, con forme ampie e più comode che mai. Suede. Tra le tendenze moda per l'estate 2021 spicca anche il camoscio, con scarpe, minigonne, giacche e pantaloni beige o colorati che non possono mancare nel guardaroba. (LivornoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr