Calcio: Roma, appuntamento a settembre per rinnovo Zaniolo, Tottenham segue il giallorosso

Calcio: Roma, appuntamento a settembre per rinnovo Zaniolo, Tottenham segue il giallorosso
La Sicilia SPORT

Tra i nomi emersi nella chiacchierata c'è anche quello di Joe Rodon, difensore gallese che José Mourinho ha già allenato in passato, in uscita dal Tottenham

Nessuna offerta né una vera e propria trattativa, ma Paratici (che stima il giocatore da tempo) e gli Spurs seguono con interesse l'evolversi della situazione.

Roma, 24 giu.

- Tiago Pinto, general manager della Roma, e Claudio Vigorelli, l'agente di Nicolò Zaniolo si sono dati appuntamento a settembre - una volta chiusa la sessione estiva di calciomercato - per parlare del rinnovo del 22enne attaccante giallorosso, il cui contratto va in scadenza a giugno 2024. (La Sicilia)

Su altri giornali

Chi non è d’accordo è il Sassuolo anche se sembrano solo schermaglie dialettiche quelle andate in scena ieri a Milano tese a rimediare qualcosa in più. Il ragazzo, di scuderia Totti, potrebbe finire a titolo definitivo al Sassuolo con un diritto di recompra da parte della Roma (ForzaRoma.info)

Tiago Pinto ha incontrato Fabio Paratici e hanno parlato di Zaniolo. Tiago Pinto, general manager della Roma, e Claudio Vigorelli, l'agente di Nicolò Zaniolo si sono dati appuntamento a settembre - una volta chiusa la sessione estiva di calciomercato - per parlare del rinnovo del 22enne attaccante giallorosso, il cui contratto va in scadenza a giugno 2024. (Adnkronos)

Intanto, il grande colpo richiesto da Mourinho si affianca sempre più al nome di Cristiano Ronaldo. Il direttore generale della Roma ha incontrato alcuni agenti, tra i quali Vigorelli, che si occupa di Nicolò Zaniolo. (RomaNews)

Metti una cena con Zaniolo. L'OM pressa per Kluivert

A Milano Tiago Pinto lavora su più tavoli per costruire la Roma del futuro e portare milioni in cassa. Nessuno oggi ha voglia di fare follie per Zaniolo, così la telenovela rischia di allungarsi (LAROMA24)

Pinto si è detto disponibile a prendere in considerazione delle offerte per Nicolò, ma al momento non ce n’è nessuna che possa far vacillare i giallorossi. Tra le due parti non sono emerse particolari novità: la Roma si è detta disponibile a prendere in considerazione delle offerte per Nicolò, ma al momento non ce n’è nessuna che possa far vacillare i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Rinnovo e adeguamento che il ventidue sta aspettando da tempo con una richiesta più o meno doppia rispetto a quello che prende ora (due milioni e mezzo). Il club francese, però, è seriamente intenzionato a infoltire la sua colonia di ex romanisti. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr