Juventus, l'erede di Ronaldo arriva dal Manchester City? Agnelli ci prova

AreaNapoli.it SPORT

La Juventus non vorrebbe farsi trovare impreparata e, per questo - fa sapere calciomercato.it - il presidente Andrea Agnelli starebbe lavorando su Gabriel Jesus del Manchester City, individuato come erede di CR7.

A quel punto, i parigini potrebbero virare con decisione su Cristiano Ronaldo, uno dei pochi nomi in grado di placare la piazza in caso di cessione dell'attaccante transalpino.

L'idea del presidente sarebbe quella di mettere sul piatto un prestito biennale con obbligo di riscatto

Il presidente della Juventus starebbe guardando in casa del Manchester City alla ricerca di un grande acquisto da consegnare a Max Allegri. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ieri invece i bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio alla Continassa per continuare la preparazione in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena (ore 18, in diretta su Sky). (Tuttosport)

Decisione inaspettata. Calciomercato Juventus, è finita con CR7: può andare al Psg al posto di Mbappè. Sul piatto di Al-Khelaifi ci sono 150 milioni e l’obbligo di prenderli per non perdere a zero Mbappè la prossima estate. (Inews24)

La Juve è a caccia di un grande attaccante ed il brasiliano Gabriel Jesus ha scavalcato tutti. Il suo possibile arrivo è ad ogni modo legato al futuro di Cristiano Ronaldo (SerieANews)

Noi siamo il suono che riecheggia in eterno sul palco, e siamo la folla che s'immerge insieme Vestiti di nero, camminiamo nel buio e ci fondiamo nell'atmosfera frenetica. (ilBianconero)

Si tratta di un lussuoso yacht che Cristiano Ronaldo ha acquistato lo scorso anno: quali sono le caratteristiche e le comodità del panfilo. Cristiano Ronaldo, dov’eravamo rimasti? (Calciopolis)

Tuttavia è bene pensare a un eventuale addio del fuoriclasse portoghese, non si sa mai. E Tuttosport ha stilato l'elenco dei tre giocatori sul taccuino del direttore sportivo Cherubini nel caso in cui Ronaldo partisse: un nome è quello didel Paris Saint-Germain (che potrebbe finire direttamente in uno scambio con Cristiano), poi c'è in listae infine (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr