Vasco Rossi all'Abetone: la gita tra moto, pranzo a sacco e foto con i fan

La gita , in perfetto stile "toccata e fuga", si è svolta al meglio anche per gli escursionisti e gli operai, ai quali Vasco si è concesso con grande disponibilità.

Abetone (Pistoia), 5 agosto 2022 - Vasco Rossi e la Val di Luce , un rapporto speciale nato alcuni anni fa, per un grande ritorno.

Noi non abbiamo pubblicato le foto fino a sera perché anche una stella di prima grandezza come lui ha diritto di godersi qualche ora lontano dai riflettori"

A raccontare la gita di Vasco è anche Gian Battista Lenzini, un suo estimatore di Sant’Anna Pelago che si trovava al Passo per motivi di lavoro. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Senza dubbio una bella pubblicità per la Val di Luce e l’intero comprensorio dell’Abetone, aree già di per sé ad alta vocazione turistica non solo in inverno, considerando che la pagina Facebook di Vasco conta oltre 4,3 milioni di follower e che il post abbia ricevuto centinaia di condivisioni (Corriere Fiorentino)

E quale modo migliore per farlo se non in sella ad una moto? Ce lo insegna Vasco Rossi, che dopo l’ennesimo successo del suo tour, si gode del meritato relax in sella ad una BMW R1250 GS in giro per la Toscana, fino ad arrivare al passo d’Annibale a 1800 metri di quota (InMoto)

Dopo i concerti con i soliti numeri da record, tra i quali quello della Visarno Arena di Firenze, Vasco Rossi ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Toscana. Il cantante stavolta è andato però un pochino più a nord, precisamente in Val di Luce, all'Abetone. (FirenzeToday)

E ora Vasco Rossi torna proprio in Toscana, ma stavolta un po' più al fresco, in Val di Luce, all'Abetone. Una gita in moto, a testimonianza della forma fisica ancora invidiabile per l'artista, che ama le due ruote. (LA NAZIONE)