Milan su Marin: incontro tra Maldini e il Cagliari

Virgilio Sport SPORT

Dopo essere stato ad un passo dal baratro, alla fine il Cagliari è riuscito a rimanere in Serie A, tra l’altro prima dell’ultima giornata.

Marin, acquistato nell’estate 2020, è stato uno dei migliori interpreti del Cagliari nella passata annata, attirando a sè l’interesse di diversi club esteri e italiani.

Decisivo nelle ultime gare per la permanenza nella massima serie, Razvan Marin, idolo rossoblù e trascinatore del team sardo. (Virgilio Sport)

Su altri media

di Antonio Vitiello Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it il Milan è interessato a Razvan Marin, centrocampista classe 96' del Cagliari (arrivato dall'Ajax in prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni). (Milan News)

Pietro Chiodi non è soltanto l’agente del secondo portiere del Milan Ciprian Tatarusanu ma anche del centrocampista del Cagliari Razvan Marin. Secondo quanto rivela il sito calciomercato.com, Chiodi si sarebbe recato in giornata nel quartier generale del Milan per proporre alla dirigenza rossonera il tesoro prezioso della squadra sarda (Cagliari News 24)

Secondo quanto riferito da 'Calciomercato.com' c'è stato un incontro tra Paolo Maldini, Frederic Massara e la dirigenza del Cagliari in un noto hotel del centro di Milano. Spunta il nome nuovo per il centrocampo: si tratta di Razvan Marin, calciatore del Cagliari. (Pianeta Milan)