Osimhen, Omojuwa: "Il Galatasaray è una big, Napoli ex club di B e C"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Japheth Joshua Omojuwa, scrittore nigeriano, ha commentato l'approdo di Victor Osimhen al Galatasaray. Il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray è stato uno degli affari più chiacchierati anche per la formula (prestito secco, ndr). Japheth Joshua Omojuwa, scrittore nigeriano, commentatore politico, famosissimo influencer con oltre un milione di follower solo su X e amico di Victor Osimhen, ha commentato l'approdo del bomber in Turchia (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono stati giorni difficili per il Napoli e non solo. Dopo una stagione complessa, l’arrivo di Antonio Conte ha ridato il giusto entusiasmo alla piazza. Ciò nonostante, però, c’erano da risolvere delle situazioni complesse. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Visualizzazioni: 307 Indice (Calcio Style)
Il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray è stato uno degli affari più chiacchierati anche per la formula (prestito secco, ndr). Japheth Joshua Omojuwa, scrittore nigeriano, commentatore politico, famosissimo influencer con oltre un milione di follower solo su X e amico di Victor Osimhen, ha commentato l'approdo del bomber in Turchia (AreaNapoli.it)
Oggi alle 20:30 Dai social di di A Napoli le cose torneranno alla normalità mentre il Galatasaray ha ulteriormente rafforzato il suo status negli annali del calcio". (Tutto Napoli)
Il mercato estivo è ormai concluso, ma in casa Napoli si continua a lavorare per il futuro e non solo. Gli innesti sono stati importanti, ancor più quelli delle ultimissime ore di calciomercato. Infatti, la società ha provato in tutti i modi ad assecondare le richieste di Antonio Conte, il quale ha delle idee ben precise. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Da ieri pomeriggio, Victor Osimhen è ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. Quando sembrava ormai destinato a sei mesi da fuori rosa, vista anche la conclusione del mercato in Arabia Saudita, per l'attaccante nigeriano si sono aperte le porte per il trasferimento a Istanbul. (ilmattino.it)