iPhone 7: jailbreak avvenuto in meno di 24 ore

Il diciannovenne Luca Todesco sembra proprio essere riuscito a effettuare il primo jailbreak del nuovo iPhone 7, smartphone di Apple da pochissimo giunto nei negozi di tutto il mondo per somma gioia dei fan. Il ragazzo, rinomato hacker informatico, ... (Gametimers)

Ne parlano anche altri media

A meno di una settimana dal lancio, sarebbe già stato effettuato il jailbreak dell'iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. (Everyeye.it)

Ad appena una manciata di giorni dal manifestarsi sui mercati di ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Rimane però da sciogliere un interrogativo: il ricercatore terrà per sé il metodo di jailbreak utilizzato, oppure cercherà di rendere pubblico l'exploit al più presto? Non è la prima volta che l'esperto in sicurezza si mostra pronto a sbloccare i ... (Stadio24.com)

Rimane però da sciogliere un interrogativo: il ... (AlgheroCitta)

Nemmeno il tempo di lasciarlo uscire ufficialmente nei paesi di prima fascia secondo Apple che il melafonino si prepara già a essere violato per potersi sbloccare completamente. E iPhone 7 è stato già sottoposto a jailbreak. (Tecnocino)

Purtroppo oltre questa foto non abbiamo altri dettagli in merito, ma sicuramente è già un grosso passo avanti per il rilascio del Jailbreak sul nuovo sistema operativo di casa Apple. (ReggioNotizie)