FALEGNAME/MONTAGGIO MOBILI

Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/03/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente nel settore della lavorazione del legno un FALEGNAME / ADDETTO AL MONTAGGIO MOBILI da inserire nel proprio organico. Richiesta esperienza (anche minima) nella mansione. Zona di Lavoro: SPELLO (PG) Orario di Lavoro: FullTime. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri media
Le caratteristiche del tracciato e le mescole scelte: a tutta Sprint Il secondo appuntamento del Mondiale 2025 è dietro l'angolo. Dopo aver corso domenica scorsa a Melbourne, i piloti e le scuderie hanno preso un volo con direzione Shanghai. (Motors Addict)
La Cina rappresenta un banco di prova per la MCL39, che arriva a Shanghai con l’obiettivo di consolidare la supremazia dopo la vittoria sorprendente ottenuta a Melbourne. Sebbene in Australia la McLaren volava, bisogna confermare il grado di competitività dimostrato. (FUNOANALISITECNICA)
La Formula 1 si appresta a vivere la sua seconda tappa stagionale in Cina, dove avremo anche la Sprint Race. … (Corse di Moto)

Il britannico della McLaren, dopo la vittoria in Australia, sembra aver superato i limiti mostrati la scorsa stagione e conferma (al momento) di essere il favorito per il titolo. Lando adesso è nella posizione di preda, da un lato invidiabile, dall’altra scomoda e deve dimostrare di non essere solo un pilota velocissimo ma anche completo. (Sky Sport)
Mercedes finisce dritta nella colonna di chi, a Melbourne, ha stupito favorevolmente per la velocità mostrata e per il risultato finale. Cercasi, quindi, conferme. Russell e un super-Antonelli hanno portato a casa i punti sufficienti a piazzare il team appaiato in punti al bottino ottenuto dai due McLaren. (Autosprint.it)
Il GP della Cina infatti vedrà rivoluzionato il tradizionale weekend del Circus con una sola sessione di prove libere, le qualifiche valide per la griglia della gara sprint al venerdì, poi appunto la garetta da 100 km e le qualifiche tradizionali al sabato e infine il GP alla domenica. (Autosprint.it)