Masters Montreal, Berrettini potrebbe incrociare Sinner

Tuttosport SPORT

Ingresso in gara direttamente al secondo turno per il numero uno italiano Jannik Sinner (testa di serie numero 7) che attende il vincente della sfida tra due giocatori provenienti dalle qualificazioni.

(Canada) - Sono due gli azzurri nel tabellone principale dell'Atp Masters 1000 di Montreal in Canada.

Presente il campione in carica Daniil Medvedev, numero 1 del mondo, che lo scorso anno a Toronto ha vinto il suo quarto titolo "1000" in carriera

Berrettini e Sinner sono nello stesso ottavo della parte bassa del tabellone, quella presidiata dal greco Tsitsipas e dallo spagnolo Alcaraz. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

- Sono due gli azzurri nel main draw del 'National Bank Open', sesto Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.926.545 dollari, che si disputa sul cemento di Montreal, in Canada. Campione in carica è il russo Daniil Medvedev, numero 1 del mondo, che lo scorso anno a Toronto ha vinto il suo quarto titolo '1000' in carriera. (La Sicilia)

La sola consolazione è che, in linea di massima, almeno un azzurro arriverà ai quarti di finale di Montreal Berrettini e Sinner, il sorteggio del tabellone principale di Montreal non è stato troppo clemente: potrebbe accadere a breve. (Il Veggente)

Non mancheranno, inoltre, talenti del calibro di Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Carlos Alcaraz a contendere il titolo agli azzurri; un torneo, in generale, ricco di straordinari talento a caratterizzarlo. (SPORTFACE.IT)

Di seguito il messaggio su Instagram del tennista azzurro:. STORIA SU INSTAGRAM DI JANNIK SINNER. Jannik Sinner, a poche ore dal sorteggio del tabellone principale del Masters1000 di Montreal (Canada), è tra i tennisti più attesi del torneo canadese (OA Sport)

Jannik Sinner è la testa di serie numero 7 per il torneo di Montreal ed ha avuto un sorteggio durissimo. Jannik Sinner, sorteggio da incubo dai Quarti. Eventualmente, dopo la possibile vittoria contro Berrettini, per Sinner le cose non sembrano migliorare ma tutt'altro. (Tennis World Italia)

(6) Auger-Aliassime bye. Q vs Q. (OA Sport)