Enel: Enel X e Related Companies installano il più grande accumulatore di energia di New York

Investire Oggi ECONOMIA

Grazie a un contratto di locazione siglato con Related, Enel X e la società di sviluppo immobiliare commerciale hanno installato e collegato il sistema di stoccaggio alla rete di Con Edison.

Il sistema è progettato per consentire un rapporto diretto tra lodi Enel X e la società elettrica, semplificando al contempo l’operazione di locazione immobiliare, eliminando dalla struttura le complessità legate alla gestione dell’energia e alla partecipazione di Related. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

È questo quanto dovrebbe muovere il progetto di comune interesse europeo (IPCEI) sulle batterie, nato nell’ambito della European Battery Alliance. Sistemi di batterie: il progetto ha l’obiettivo di sviluppare sistemi innovativi di batterie, compresi software e algoritmi per la gestione delle batterie e metodi di prova innovativi. (Startmag Web magazine)

Si fa un calcolo presuntivo di quanti km si percorrono con i kWh prelevati dalle colonnine Enel X, secondo un modello messo a punto dal Politecnico di Milano. Tutta l’energia fornita da presso le sue stazioni di ricarica pubbliche è certificata come generata da fonti rinnovabili, come l’energia solare o eolica. (Vaielettrico.it)

La controllata di Enel ha annunciato il lancio del più grande sistema di accumulo di energia a batterie di New York, un impianto da 4,8 MW e 16,4 MWh. Enel X, insieme alla società immobiliare Related Companies hanno annunciato il lancio del più grande sistema di accumulo di energia a batterie di New York. (FIRSTonline)

Enel X è stata selezionata dalla compagnia elettrica locale nell'ambito del, che ha l'obiettivo di aiutare i clienti a gestire i loro consumi e il modo in cui usano l'energia. . (Teleborsa) -, società del Gruppo Enel, e la società immobiliare, hanno annunciato oggi ilL'impianto di storage "in front of the meter", si trova presso ildi Related a East New York,, e supporterà ladella società elettrica di New York,nei periodi di, contribuendo a garantire un servizio affidabile. (Il Messaggero)

L’amministrazione comunale infatti ha siglato l’intesa per l’affidamento quindicinale a Enel X del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione comprensivo di fornitura di energia elettrica. (Varesenews)

Ciò sarà possibile anche, il servizio vocale intelligente di, che consentirà di avviare le varie funzionalità cono il pratico, ma anche fuori casa, grazie allLa nuova soluzione è disponibile negli store online di Amazon e nei canali di vendita Enel X ed Endesa Energia. (Teleborsa)