Rinnovo Dybala, l'agente arriva in Italia: 'Il sogno di essere come l'amico Del Piero', c'è ottimismo

ilBianconero SPORT

E, come riporta Tuttosport, il sogno di Dybala è chiaro: essere proprio come lui.Nella prossima settimana arriverà a Torinoe inizieranno le trattative per il rinnovo del contratto di Dybala, arenatesi più o meno un anno fa, con un’offerta da quasi 10 milioni messa sul tavolo dalla Juventus e non accettata da Dybala.

Amici accomunati dalla maglia numero 10 della Juve, vero dna bianconero.

Dybala ha già espresso la sua fermissima intenzione a rimanere alla Juventus, la Juve quella di tenerlo: servirà un piccolo sacrificio per entrambi. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

In particolare si parla del rinnovo di Dybala nella Juventus. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Juventus, colpo da sogno dalla Ligue 1. (Stop and Goal)

Come riporta Gazzetta, Tutti in attesa di CR7. L’uomo conosce l’ambiente ma la Juve 2021-22 è ancora tutta da immaginare. e non per il mercato. (Tutto Juve)

Per fortuna, qualche dubbio amletico dovrebbe essere risolto con l’aiuto della società ma, per altre questioni, toccherà al comandante Max. …. Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si tratta di decisioni impopolari. (Tutto Juve)

Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla Allenamento Juve: oggi i bianconeri di Allegri hanno svolto una seduta unica di lavoro nel pomeriggio. (Juventus News 24)

Quindi, anche le richieste di Dybala, non potranno essere così esose come un tempo. Per Paulo Dybala, che ieri ha incontrato anche Alessandro Del Piero, è pronta la firma per il rinnovo di contratto: secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la prossima settimana il suo agente, Jorge Antun, sarà a Torino per parlare con la dirigenza bianconera. (Calcio In Pillole)

Ovvero, niente 52 formazioni diverse in 52 partite. Come svelato da “La Gazzetta dello Sport” Allegri ha in mente diverse novità rispetto al suo predecessore Pirlo. (SpazioJ)