MN - Da Milanello: Ibrahimovic, Calabria e Krunic hanno lavorato in gruppo

Milan News SPORT

Per il fuoriclasse svedese c'è speranza che possa rientrare tra i convocati per la sfida di San Siro; per quanto riguarda Calabria, inoltre, come già anticipato ieri, il recupero per il Verona è molto probabile.

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, Zlatan Ibrahimovic, Rade Krunic e Davide Calabria hanno lavorato oggi in gruppo a Milanello, impegnandosi, assieme a tutta la squadra, in un allenamento mattutino a due giorni dalla sfida di sabato contro l'Hellas Verona. (Milan News)

Su altri media

Ieri è stato certamente il giorno più difficile per il Milan e tutti i suoi sostenitori. Da sabato, il Milan, così come tutte le altre squadre impegnate in Europa, tornerà a giocare ogni tre giorni. (CalcioMercato.it)

Queste le sue parole: Lo trovo unbelievable, come si dice? Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. (Milan News)

Lo svedese, che ha messo il Porto nel mirino, ha lavorato con il resto della squadra, che sta preparando il match contro il Verona. Il tecnico del Milan recupera ben tre calciatori in vista del match contro il Verona. (CalcioMercato.it)

Pioli può contare su tre elementi in più per le scelte nei prossimi match Stefano Pioli ritrova alcuni elementi importanti della rosa in vista della sfida contro il Verona di Igor Tudor. (MilanLive.it)

Migliora anche Krunic, mentre Bakayoko è ancora alle prese con la fase di riatletizzazione. Migliorano le condizioni di Calabria. (Milan News)

Se daranno adeguata garanzie tanto Calabria e Krunic quanto Ibrahimovic potrebbero rientrare nell'elenco dei convocati per la sfida di campionato, ma probabilmente per rivederli in campo dal primo minuto bisognerà aspettare la trasferta di Porto di martedì Dopo aver perso, tra gli altri, anche Maignan e Messias per infortunio, Pioli ha ritrovato lo svedese, Calabria e Krunic. (Sport Mediaset)