Mediaset Play diventa Mediaset Play Infinity e sbarca sulle smart TV

Mediaset Play diventa Mediaset Play Infinity e sbarca sulle smart TV
SmartWorld CULTURA E SPETTACOLO

La novità più grande però non riguarda solamente l’aspetto estetico, visto che la nuova Mediaset Play Infinity sarà fruibile anche da smart TV con la nuovissima applicazione che arriverà presto.

Non si tratterà di un semplice cambio di nome, ma di un vero e proprio ridesign del servizio che si presenterà con una veste grafica completamente rinnovata.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale mediasetplay. (SmartWorld)

Su altre fonti

Adesso, Mediaset ha reso noto che Mediaset Play Infinity si presenterà con una nuova veste grafica completamente rinnovata e sarà fruibile anche da Smart TV con la nuova applicazione dedicata (inizialmente Samsung, Hisense, LG e Android TV secondo quanto annunciato). (MondoMobileWeb.it)

Mediaset ha comunicato che nascerà "una nuova piattaforma" con una veste grafica rinnovata: si chiamerà Mediaset Play Infinity. Mediaset si aggiudica i diritti in streaming per la Champions League. (DDay.it - Digital Day)

Mediaset Play e Infinity fusi in un unico servizio di streaming Arriverà anche l' app per Smart TV

Mediaset Play e Infinity fusi in un unico servizio di streaming. Leggi su dday (Di mercoledì 7 aprile 2021)diventano undida questo mese. (Zazoom Blog)

È ufficiale, c’abbiamo riflettuto: #IlPuntoZ sbarca su Mediaset Play e. conduce @tommaso_zorzi!?? Mediaset Play Infinity: nuova piattaforma unica per la Champions, c’è anche l’app TVHDblog.it (Di mercoledì 7 aprile 2021) Mediaset Play, il servizio streaming dell’emittente di Cologno Monzese, si appresta a cambiare nome e a presentare tante novità. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr