Genoa: Perin e Strootman vogliono tornare e dicono no a Juventus e Cagliari

Primocanale SPORT

Perin che è della Juve non vuole fare il dodicesimo ma potrebbe essere ceduto all’Atalanta.

reziosi e Ballardini si vedranno presto per costruire la stagione ma anche per definire il contratto tra il club rossoblu e il tecnico che chiede un biennale.

Anche Strootman che è un obiettivo di Ballardini ha detto di no al Cagliari e quindi l’olandese è più vicino al rientro.

Sul mercato il Genoa incassa con piacere il no allaJuve di Perin che vuole tornare al Grifone. (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

Con lui abbiamo cambiato rotta e ci siamo salvati, è tempo di progettare il Genoa del futuro". Per il momento si parla di una grande attenzione per le fasce, dove il Genoa appare carente. (Calcioline)

Dal Pino: "Nessuna decisione" - Si è conclusa da pochi minuti l'Assemblea di Lega Serie A. A dirlo, prima di entrare all'Assemblea di Lega Serie A a Milano, è stato l'amministratore delegato della Fiorentina Joe Barone. (TUTTO mercato WEB)

A quel punto finalmente si dovrebbe avere un quadro più completo e dovrebbe esser raggiunto un accordo La decisione pareva presa con 13 voti favorevoli sulle 19 società presenti (assente la Salernitana non invitata) ma c'è stato un dietro-front con la revoca della stessa. (Genoa News 1893)

Ma a questo punto il futuro del bomber romano sarà in neroverde? Juventus e Milan sarebbero interessate al suo cartellino, quindi potrebbero esserci cambiamenti in arrivo (Footballnews24.it)

Bisognerà valutare: se sarà così, agli abbonati che si iscrivono prima bisognerà dare una chance. Dobbiamo capire assolutamente quanti possano entrare allo stadio, credo si prospetti il 50%. (DerbyDerbyDerby)