Mourinho: “Non credevo potesse arrivare Oliveira. Non mi aspetto altri acquisti”

Mourinho: “Non credevo potesse arrivare Oliveira. Non mi aspetto altri acquisti”
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

Noi non posiamo dimenticare quei 70 minuti e dobbiamo analizzare tutto quello che è stato fatto

Può giocare domani?

Sergio può giocare nelle 3 posizioni di centrocampo, Maitland è un jolly.

Sergio Oliveira può giocare anche come costruttore di gioco?

Quando può tornare?E in fase di non possesso i 2 davanti spesso si fanno attirare dal pallone.

(ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma-Cagliari, le probabili formazioni. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina, Veretout, Sergio Oliveira, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham. Mazzarri. Roma-Cagliari, dove vedere la partita in tv e streaming. (Today.it)

Allora è un pazzo” José Mourinho prima di Roma-Cagliari ha fatto il punto anche sulla situazione di uno dei suoi lungodegenti, regalando un piccolo show con i giornalisti. Il gravissimo problema al tendine d'Achille ha poi gelato Mourinho e la Roma, che sperano di ritrovarlo al più presto. (Sport Fanpage)

Il Cagliari spinto dall’entusiasmo dei precedenti due risultati potrebbe riuscire a segnare almeno una rete Il Cagliari, prossimo avversario dell’undici allenato da Mourinho, arriva all’appuntamento forte dei 6 punti conquistati nelle ultime due giornate di campionato. (Corriere dello Sport.it)

Veretout fuori forma? Mourinho: "Se guardate la nostra rosa, alla fine giocano 13-14 giocatori"

E’ multifunzionale, sa giocare, può arrivare, migliora la nostra rosa. Con Maitland non è stato un problema, può giocare anche a sinistra (Tuttosport)

ROMA – CAGLIARI | domenica ore 18:00. Dalle parti di Trigoria la delusione regna sovrana dopo la surreale sconfitta maturata domenica scorsa contro la Juventus all’Olimpico. Il pronostico. La Roma dovrebbe tornare al successo riuscendo a domare un Cagliari completamente rinato dopo la sosta. (Il Veggente)

Nella conferenza stampa di oggi, José Mourinho ha commentato così il momento del centrocampista della Roma: “La nostra rosa, se guardi il numero di minuti giocati, può essere grande nei numeri ma, alla fine, sono 13-14 giocatori che giocano praticamente sempre. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr