MotoGP | GP Spagna 2021, Diretta Gara: Miller precede Bagnaia

Altri dettagli:
FormulaPassion.it SPORT

In testa c’è Jack Miller (Ducati), davanti a Morbidelli (Yamaha Petronas), Bagnaia (Ducati) e Quartararo (Yamaha)

14.36 – 4 giri al termine – Miller (Ducati) prosegue sicuro in testa, con 1″6 su Bagnaia (Ducati) e 1″9 su Morbidelli (Yamaha Petronas).

Transita Miller (Ducati) in testa, tre decimi su Morbidelli, cinque su Bagnaia (Ducati) e sei su Quartararo (Yamaha).

Sessione conclusa. 14.45 – Jack Miller (Ducati) ha sfruttato una grande partenza per fare gara di testa sin dalle prime battute. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Completa il podio un ottimo Franco Morbidelli che piazza la Petronas in terza posizione. Jack Miller trionfa in Spagna davanti al compagno di box Francesco Bagnaia (nuovo leader del Mondiale), entrambi autori di una grande rimonta ai danni di Fabio Quartararo. (Corriere dello Sport.it)

Il livello della tecnologia e dell’elettronica è talmente alto che è difficile capire quale sia il reale valore del pilota". A volte guardo le gare e mi domando: ma chi è veramente il miglior pilota? (Sportal)

(LaPresse) – L’australiano Jack Miller su Ducati ufficiale ha vinto il Gran Premio di Spagna della MotoGp, sul circuito di Jerez de la Frontera. Terzo posto per Franco Morbidelli su Yamaha del Team Petronas, per un podio a tinte azzurre (LaPresse)

Jerez si tinge di Rosso: vince Miller, Bagnaia 2° è il nuovo leader del mondiale

In pista anche la F1: GP Portogallo. Su Sky oggi appuntamento anche con la terza tappa del Mondiale di F1: sul circuito di Portimao scatta il Gran Premio del Portogallo, in diretta su Sky Sport F1 (canale 208) Gara alle 15.30 live su Sky Sport MotoGP (canale 208). (Sky Sport)

Con le gomme nuove invece sprofondiamo.” A livello di ritmo invece sembra essere un po’ più a posto Danilo Petrucci inizierà il Gran Premio MotoGP di Spagna dalla 19^ casella in griglia. (Corse di Moto)

Sotto alla bandiera a scacchi è doppietta Ducati: vince Miller davanti a Bagnaia Quartararo supera Morbidelli e si mette in seconda posizione, A. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr