TV: SPEARS VICINA AD ACCORDO DA 15 MILIONI DI DOLLARI PER X FACTOR USA

LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Britney Spears sarebbe prossima a firmare un accordo per vestire i panni del giudice nella prossima stagione di X Factor Usa, come riporta Deadline.com. Il contratto ammonterebbe a quasi 15 milioni di dollari, ... (Italpress)

Ne parlano anche altri media

vanzano le trattative tra Britney Spears ei vertici di X Factor US per un coinvolgimento della popstar nel ruolo di giudice del programma. Secondo Deadline.com l'accordo è a un passo dalla chiusura. (Bluewin)

Roma, 13 aprile 2012 - Quindici milioni di dollari per fare il giudice all'edizione americana di 'X Factor': è questo il compenso che potrebbe ricevere Britney Spears per entrare a far parte del cast del talent show della rete Fox. (Quotidiano.net)

(LaPresse) - Nicole Scherzinger, ex cantante delle Pussycat dolls e membro della giuria dello statunitense programma 'X factor' di Simon Cowell, sostiene la volontà della produzione del talent show di inserire nel ... (LaPresse)

Britney Spears potrebbe partecipare a “X-Factor US”, ovviamente non come concorrente, bensì come giudice. (Britney Spears - Fansblog)

Il 17 aprile a Saigon si è tenuto il 30mo Incontro sulla musica sacra organizzato dalla Conferenza episcopale vietnamita. (La Perfetta Letizia)

"Colpo durissimo nonostante un... (Milano Today)