La nuova cameretta del figlio di Francesca Ferragni

La nuova cameretta del figlio di Francesca Ferragni
Stile e Trend Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

A cura di Clara Salzano. Francesca Ferragni monta il passeggino in casa per la nascita del figlio Edoardo. Francesca Ferragni ha dato alla luce il piccolo Edoardo, primo figlio nato dalla relazione con il fidanzato Riccardo Nicoletti.

La nuova cameretta del figlio di Francesca Ferragni È nato il primo figlio di Francesca Ferragni e il fidanzato Riccardo Nicoletti.

Francesca Ferragni mostra la nuova cameretta nella nuova casa. (Stile e Trend Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nozze in arrivo. Dopo la nascita di Edoardo, Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti possono finalmente pensare alle nozze e organizzare il matrimonio Il 21 giugno è nato Edoardo, il primo figlio della dentista e del compagno Riccardo Nicoletti. (Io Donna)

iocco azzurro in casa Ferragni. Francesca, nata a Cremona nel 1989, è la secondogenita di Marina Di Guardo e Marco Ferragni, la terza sorella è Valentina (nata nel 1992), mentre Chiara la sorella maggiore è del 1987 (La Provincia di Cremona e Crema)

È noto infatti che le donne in gravidanza evitano alimenti come il pesce crudo o il prosciutto crudo per evitare il rischio di Toxoplasmosi. (Funweek)

Francesca Ferragni, i primi momenti con il figlio Edoardo

“Dopo 9 mesi sushi!”. Dopo mesi di attesa e (qualche) privazione dovuta alla gravidanza, Francesca Ferragni, si concede degli sfizi dopo aver dato alla luce il suo primo figlio Edoardo. Il piccolo è nato mercoledì 22 giugno circondato da tanto affetto, da parte dei genitori, zie e tutti i loro follower – foto | video Francesca Ferragni è mamma, è nato il figlio Edoardo. (OGGI)

Francesca Ferragni, sorella di Chiara, è diventata mamma il 21 giugno del piccolo Edoardo. Assieme a Chiara c'è anche il piccolo Leone, cuginetto maggiore di Edoardo, che guarda concentrato il bebè che dorme beato nella culla bianca. (ilmattino.it)

harlene di Monaco, il bacio con il principe Alberto. La principessa Charlene ha partecipato con il marito e i loro figli a un viaggio ufficiale in Norvegia, durante il quale la coppia si è scambiata un bacio in pubblico (Mediaset Infinity)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr