Milan-Stella Rossa: Probabili Formazioni e dove vederla in TV

Milan-Stella Rossa: Probabili Formazioni e dove vederla in TV
Periodico Daily - Notizie SPORT

Pronostico Stella Milan-Stella Rossa. il Milan parte favorito in questo match contro la Stella Rossa, in virtù del risultato d’andata, 2-2

Stella Rossa-Milan 2-2. Probabili Formazioni Milan-Stella Rossa. MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Meité, Tonali; Castillejo, Krunic, Rebic; Leao.Allenatore: Pioli. STELLA ROSSA (3-4-3): Borjan; Pankov, Gajic, Degenec; Gobeljic, Kanga, N. (Periodico Daily - Notizie)

La notizia riportata su altri media

Prima o dopo, Tonali si esprimerà; più prima che dopo e speriamo che il prima cominci sin da domenica pomeriggio. Ha già messo in conto diversi cambi, con i rientri di Ibra, Kessie, Calabria, Kjaer, destinati a dare maggiore forza all’intero complesso. (MilanWorld)

Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. I rossoneri passassero il turno con i serbi giocheranno ogni tre giorni per almeno un mese. (Zazoom Blog)

L’attaccante croato questa mattina non si è allenato con la squadra. Il croato dovrebbe saltare dunque la stracittadina in programma domani sera (MondoNapoli)

Milan, Pioli tra dubbi e certezze: “Derby? Siamo pronti”

Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi Stella Rossa-Milan (Rebic in azione). Per dare un senso logico al ragionamento che dovremo sviluppare, partiamo allora dall’incontro che sì è tenuto a Belgrado. (Footballnews24.it)

Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti. Bennacer lasciava il campo dolorante con l’inserimento di Tonali molto stimato da parte del Milan in un giovane di grandi prospettive. (SuperNews)

Milan, Pioli: “Il derby? Pioli vede Derby. Nella partita contro l’Inter torneranno in campo i giocatori che Pioli, in Europa League contro lo Stella Rossa, ha tenuto a riposo. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr