Nazionale, parte la Nations League: ecco il calendario per gli azzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Nazionale, parte la Nations League: ecco il calendario per gli azzurri. Tutti i dettagli Alla fine della terza giornata di Serie A, le Nazionali si prenderanno la scena. Toccherà anche all’Italia. Gli azzurri proprio questo settembre inizieranno il loro percorso in Nations League. Il 6, infatti, al Parc des Princes di Parigi, ci sarà la sfida contro la Francia di Deschamps. Il 9, invece, alla Bozsik Arena di Budapest il tricolore affronterà Israele (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Dopo il disastroso Europeo, l'Italia si ritrova a Coverciano per preparare le due sfide di Nations League contro Francia e Israele, partite che andranno rispettivamente in scena il 6 e il 9 settembre. "Ho trascorso una brutta estate, bruttissima - le sue parole - Il discorso andava sempre lì. (Tiscali)

I convocati di Luciano Spalletti per le sfide di Nations League contro Francia e Israele (GianlucaDiMarzio.com)

SPALLETTI– «Ho trascorso una brutta estate, bruttissima. Il discorso andava sempre lì. L’ allenatore della Nazionale, Luciano Spalletti, è intervenuto durante la conferenza su diversi argomenti, tra cui la responsabilità che si sente per gli scorsi europei. (Cagliari News 24)

Italia, Spalletti: "Vado a creare un nuovo gruppo. Occorre fare qualcosa di differente"

E lo farà in casa della Francia vicecampione d'Europa al 'Parco dei Principi' di Parigi, in una gara valida per la Nations League. Il commissario tecnico ha convocato solo due volti nuovi, ancora escluso Locatelli: cosa c'è dietro le scelte di Spalletti. (Goal Italia)

"Nelle riflessioni a cui facevamo riferimento prima c'è anche la tattica della squadra. Nelle richieste un po' troppo esigenti c'era anche quella di difendere a quattro e costruire a tre, di cambiare vestito durante la partita e probabilmente quello è stato un errore. (fcinter1908)

TUTTOmercatoWEB.com "Ho trascorso una brutta estate, bruttissima. Il discorso andava sempre lì. Quando si parla di fallimento Europeo bisogna fare un'analisi un po' più corretta perché secondo me è riferita a quella gara lì, con la Svizzera, bruttissima. (Torino Granata)