Tennis, Calendario ATP 2022, rilasciati i tornei fino a Wimbledon. Roma a maggio

Eurosport.it SPORT

Il tutto a quattro giorni dal termine dell’ultimo evento relativo all’associazione professionistica maschile, le ATP Finals disputate per la prima volta di cinque al Pala Alpitour di Torino.

Adelaide, inoltre, avrà due settimane consecutive di tornei, mentre Sydney godrà a sua volta di un 250 nella settimana precedente gli Australian Open, le cui qualificazioni partiranno il 10 gennaio a Melbourne Park. (Eurosport.it)

Su altri media

Il Melbourne Park torna fra il 3 e il 9 gennaio ospitando due Wta 250 e un Atp 250. Prima degli Australian Open, primo Slam del 2022 fra Victoria, New South Wales e South Australia, si svolgeranno infatti 17 tornei a gennaio. (Sportface.it)

“È una grande notizia il fatto che Del Potro ha inserito l’opzione Cordoba nella sua agenda personale. Risale al 19 giugno 2019 l’ultimo ricordo agonistico di Juan Martin Del Potro. (OA Sport)

Australian Open 2022: novità e come seguirlo. L’Australian Open è uno dei tornei più attesi della stagione tennistica. Tennis maschile, si avvicina l’Australian Open: 3 grandi partite che hanno scritto la storia del torneo. (Sportface.it)

In questa sezione spiccano anche le piccole opere di Mirella Bentivoglio con le sue lettere per destinatari sconosciuti. Alessandro Tesei, regista e videomaker è presente con un montato su Fukushima e il disastro naturale che toccò il Giappone. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

mer b. V. Pospisil 6-4 6-4. Goransson/Lindstedt b. Pospisil/Schnur 7-6(5) 6-4. Percorso netto per la Svezia nel primo tie del gruppo B. (Ubi Tennis)

10 gennaio: Qualificazioni degli Australian Open a Melbourne, WTA 500 e ATP 250 a Sydney, WTA 250 e ATP 250 ad Adelaide. Tennis Australia ha ufficialmente confermato i tornei che si giocheranno all’inizio dell’anno e che serviranno da preparazione per gli Australian Open , che inizieranno il 17 gennaio. (LiveTennis.it)