Sinner vincente Australian Open quote 2025 Atp Melbourne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il sorteggio effettuato nella notte tra mercoledì e giovedì, è formalmente iniziato il grande appuntamento di Melbourne: il tabellone premia Jannik che si presenta da numero uno Alberto Dalla Palma Se la settimana prima del sorteggio degli Australian Open Sinner era già il grande favorito per un clamoroso bis nel primo Slam della stagione, ora i bookie ritoccano ulteriormente al ribasso le quote del suo eventuale successo: Zverez, Alcaraz e Djokovic, infatti, si trovano tutti dall'altra parte del tabellone e potrebbero incontrare l'azzurro soltanto in una eventuale finale. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Dal 12 al 26 gennaio gli Australian Open 2025 caratterizzeranno l’attualità tennista. Ci sarà però una differenza sostanziale rispetto al mese di novembre, quando si è potuto seguire anche in chiaro le partite delle ATP Finals e di Coppa Davis. (OA Sport)
Jannik Sinner è già certo di restare numero 1 del ranking ATP al termine del torneo: con 2000 punti in palio, l’azzurro ripartirà a Melbourne con circa 3000 di margine (per la precisione 2995) sul tedesco Alexander Zverev, e 3220 sullo spagnolo Carlos Alcaraz. (OA Sport)
Possibili due derby in vista della finale, con Cobolli e Berrettini. I due principali rivali solo in finale La caccia di Sinner al terzo Slam in carriera partirà contro Nicolas Jarry – scrive Ubitennis – mentre il secondo turno dovrebbe essere più agevole contro Schoolkate o Daniel. (IlNapolista)
Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo rivale di Jannik Sinner nel suo cammino per la difesa del titolo all'Open d'Australia, il primo slam stagionale al via domenica prossima. (Liberoquotidiano.it)
Sorteggiato il tabellone del primo Slam stagionale. Per il numero 1 del mondo forse due derby con Cobolli e Berrettini ROMA – Il cammino di Sinner verso il terzo Slam in carriera potrebbe terminare in una finale contro Alcaraz o Djokovic. (Dire)
Il primo Slam della stagione 2025 del tennis, gli Australian Open, momento clou della stagione sul cemento, vedrà scattare i tabelloni principali di singolare domenica 12 gennaio: il primo turno è stato spalmato su tre giorni e nel day 1 si giocheranno 32 incontri, 16 maschili ed altrettanti femminili. (OA Sport)