NBA - Doc Rivers si assume tutte le colpe della disfatta Clippers

Pianetabasket.com SPORT

Non sono mai stato a mio agio.

Rivers passerà alla storia come l'unico allenatore nella NBA a perdere un vantaggio per 3-1 in tre serie di playoff.

Voglio dire, è quello che è successo.

Quindi no, non sono mai stato a mio agio."

Mesto in sala stampa dopo l'eliminazione nelle semifinali di Western Conference facendosi rimontare dai Nuggets dal 3-1 a 3-4, Doc Rivers si assume tutte le responsabilità e le colpe della disfatta dei Clippers in gara 7. (Pianetabasket.com)

Su altre fonti

Kawhi Leonard e Paul George non hanno segnato neanche un punto nel quarto deciso di Gara 7 tra Clippers e Nuggets. Nel secondo tempo hanno collezionato più perse (4) che tiri segnati (2) ed hanno chiuso i 24 minuti finali della loro stagione con 2 su 18 dal campo, con 5 punti totali e 4 perse. (Sportando)

Il copione di gara 7 sembra quasi già visto: i Nuggets vanno in svantaggio anche in doppia cifra (+12 Clippers nel secondo quarto), risalgono con le triple di Murray a fine primo tempo, e nel terzo quarto mettono la freccia e passano avanti, per non voltarsi più. (NBAPassion.com)

Jamal Murray ha dato ulteriore prova del suo talento cristallino nel corso della serie di Playoff vinta dai suoi Denver Nuggets a discapito dei Los Angeles Clippers. Il segreto? (NbaReligion)

Io sono l’allenatore ed accetto ogni critica. Queste le parole di coach Doc Rivers dopo la sconfitta dei Clippers in Gara 7 contro i Denver Nuggets. (Sportando)

George ha ancora un anno di contratto con i Clippers. Oltre a Kawhi Leonard, anche Paul George ha parlato al termine di Gara 7 contro i Nuggets che ha sancito l’eliminazione dei Clippers dai playoff. (Sportando)

L’uscita a sorpresa della squadra di Los Angeles ai playoff in gara 7 contro i Nuggets ha fatto discutere non poco, suscitando molto scalpore nel mondo del basket dato che era tra le favorite per la finale di Conference. (La Gazzetta dello Sport)