Eurolega, terza giornata: l'Olimpia Milano sfida il Maccabi Tel Aviv, LIVE dalle 20 su Sky

Eurolega, terza giornata: l'Olimpia Milano sfida il Maccabi Tel Aviv, LIVE dalle 20 su Sky
Sky Sport SPORT

Nicolò Melli: "Partita molto importante" "Il Maccabi storicamente è una squadra di talento: possono perdere in casa di 20, poi andare in trasferta e vincere di 30.

Il match tra Olimpia e Maccabi sarà trasmesso in diretta dalle 20 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).

Dopo aver conquistato due vittorie nelle prime due giornate di Eurolega, adesso l'Olimpia cerca il tris contro il Maccabi Tel Aviv: match in diretta dalle 20 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204). (Sky Sport)

Su altri media

L’Olimpia viene però da una partita vinta con non poca fatica contro Varese grazie ad un ultimo quarto di autorità. SEGUI LA DIRETTA TESTUALE. RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA. EUROLEGA 2021/2022: CALENDARIO COMPLETO OLIMPIA MILANO. (Sportface.it)

Come consueto, proporremo in diretta streaming (e on-demand) di tutti i match in calendario, a partire da martedì 12 ottobre in cui spicca il derby russo fra CSKA Mosca e Zenit. Da segnalare, inoltre, la bella sfida tra Barcellona ed Olympiacos, in programma mercoledì alle 21. (Sportando)

Milano, 12 ottobre 2021 – Non conosce soste il calendario dell’Armani AX Milano che questa sera alle 20.30 (diretta su Sky Sport Arena ed Eleven Sports), dopo il successo in campionato nel derby con Varese, tornerà in campo in Eurolega per affrontare il primo dei due turni in programma questa settimana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Basket, Eurolega 2021/2022 terza giornata: programma, date, orari, tv e telecronisti

Non ne sono sicuro perché ci sono molti giocatori di 35­/36 anni ancora in attività in EuroLeague" ha raccontato in un podcast di Eurohoops E il 35enne giocatore americano è molto indeciso sul da farsi. (Pianetabasket.com)

Il commento è affidato a Geri De Rosa e Andrea Meneghin. La gara sarà trasmessa su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno, NowTV e SkyGo con diretta dalle ore 20. (Sportando)

Tra queste c’è la sfida tra Olimpia Milano e Maccabi Tel Aviv, che verrà trasmessa sia da Sky (e quindi anche in streaming su Sky Go e Now Tv) che da Eleven Sports. Di seguito il dettaglio della giornata (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr