Europei strada - Capolavoro Colbrelli e il poker è servito ⋆ Sport Web Sicilia

Sport Web Sicilia SPORT

Unico rammarico: dovrà coprire la maglia di campione italiano per mettere quella di campione europeo “

Sulla penultima salita Evenepoel attacca deciso, lo seguono solo il francese Cosnefroy e Colbrelli.

La volata decisa di Sonny Colbrelli regala all’Italia del ciclismo il quarto titolo europeo consecutivo tra i professionisti e la ottava medaglia di questi fantastici campionati europei in casa.

Sonny Colbrelli, nella giornata conclusiva dedicata ai professionisti, mantiene fede ai pronostici e va a vestire la maglia di Campione Europeo, raccogliendo il testimone di chi l’ha preceduto, nell’ordine Trentin, Viviani, Nizzolo. (Sport Web Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bresciano e' riuscito a resistere alle fiammate di Remco Evenepoel sulla salita di Povo. La prova in linea che ha visto Colbrelli imporsi in volata in una Piazza Duomo gremita di gente. (Rai Sport)

L’ultimo, in ordine di tempo, a portare a casa il successo è Sonny Colbrelli, fresco campione nazionale, che dopo il trionfo domestico porta a casa anche il titolo europeo maschile Elite, esattamente come Nizzolo nel 2020. (TRIESTEALLNEWS)

La volata decisa di Sonny Colbrelli regala all'Italia del ciclismo il quarto titolo europeo consecutivo tra i professionisti e la ottava medaglia di questi fantastici campionati europei in casa. Ai fuggitivi riesce ad agganciarsi anche Sonny Colbrelli in compagnia, tra gli altri, del francese Cosnefroy. (ladigetto.it)

La gioia di Colbrelli. Molto contento Sonny Colbrelli nel post partita Sonny Colbrelli ha vinto il titolo europeo di ciclismo a Trento. (News Mondo)

Solo Colbrelli e Benoit Cosnefroy sono riusciti a mantenere la ruota, ma il transalpino arrivato a corto di benzina ha finito per alzare bandiera bianca accontentandosi del bronzo. Sonny Colbrelli è stato autore sul percorso di Trento di una vittoria di resistenza. (MondoSportivo)

🔊 Ascolta L'Articolo. Campione italiano ed europeo: è una fantastica doppietta per Sonny Colbrelli. L’Italia si conferma padrona del Vecchio Continente, con il quarto successo consecutivo in questa gara. (InBici)