Tokyo 2020, la Guinea ci ripensa: "Partecipiamo", 5 atleti in tutto in Giappone

Tokyo 2020, la Guinea ci ripensa: Partecipiamo, 5 atleti in tutto in Giappone
Altri dettagli:
Sportface.it SPORT

Inizialmente, a causa del Covid e di carenze di fondi il paese africano aveva annunciato la mancata partecipazione alle Olimpiadi in Giappone, ma poche ore dopo arriva il dietrofront: “Il governo, dopo aver ottenuto garanzie da parte delle autorità sanitarie, dà il via libera per la partecipazione dei nostri atleti alle Olimpiadi di Tokyo”.

Tokyo 2020, la Guinea ci ripensa: “Partecipiamo”, 5 atleti in tutto in Giappone. (Sportface.it)

Su altri giornali

Giovedì 22 luglio 2021 - 12:50. Tokyo 2020, 950 persone parteciperanno a cerimonia inaugurale. Ci saranno Macron, l'imperatore e Jill Biden. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Tokyo, 22 lug. (Agenzia askanews)

Lo show di domani è senza pace: erano stati costretti alle dimissioni il direttore creativo Hiroshi Sasaki e l'autore delle musiche Cornelius (la Repubblica)

Tokyo 2020, lo scandalo corruzione. I primi scandali attorno a Tokyo 2020 hanno però radici profonde nel tempo e risalgono addirittura all’assegnazione nel 2013 Quelle di Tokyo 2020 passeranno forse alla storia come le Olimpiadi degli ‘scandali’. (Newsby)

Olimpiadi, Jill Biden accolta dal premier Suga

Il direttore artistico della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo, Kentaro Kobayashi, è stato licenziato dal suo incarico a causa di una battuta sull’Olocausto, risalente al 1998. Lo sketch di Kobayashi incriminato. (News Mondo)

Con dolore ho realizzato che accettare l’offerta della mia partecipazione musicale alle Olimpiadi e alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 sarebbe stata una mancanza di rispetto verso molte persone”. Il suo passo indietro segue quelli di altri dirigenti di Tokyo 2020, come l’ex capo dell’organizzazione, Yoshiro Mori, per alcuni commenti sessisti. (Voci di Città)

Ad accogliere la moglie del presidente statunitense sono stati il primo ministro giapponese, Yoshilde Suga, e la moglie Mariko che ospiteranno la First Lady per cena. La First Lady è a Tokyo dove assisterà all'inaugurazione dei Giochi Olimpici. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr