Aggiornamenti sull'incidente mortale di questo pomeriggio a Barberino

Aggiornamenti sull'incidente mortale di questo pomeriggio a Barberino
OK!Mugello INTERNO

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo e l'elisoccorso Pegaso.

Purtroppo nello scontro è deceduto sul posto un uomo di 63 anni (secondo le informazioni del 118) mentre un 34enne è stato portato all'ospedale di Borgo in codice giallo.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo, che hanno effettuato i rilievi. Notizia in aggiornamento

Ancora non è chiara la dinamica, anche se da quanto si apprende vi sarebbe coinvolta anche una moto. (OK!Mugello )

Su altre fonti

Mugello, incidente mortale a Barberino: perde la vita un 63enne. Nell'incidente è rimasto ferito anche un 34enne. 1 Visualizzazioni. Casi di Covid nelle scuole a Barberino, al via lo screening per studenti e personale scolastico. (055firenze)

Purtroppo nello scontro è deceduto sul posto un uomo di 63 anni (secondo le informazioni del 118) mentre un 34enne è stato portato all'ospedale di Borgo in codice giallo. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo, che hanno effettuato i rilievi. (OK!Mugello )

️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 10 ottobre 2021 Un uomo di 63 anni è morto in seguito ad incidente stradale mentre guidava la sua moto a Barberino di Mugello, nella zona del Cornocchio. (Il Filo del Mugello)

Tragedia in Mugello: incidente in moto, muore nello scontro

Ad il sindaco Mongatti ed a tutti i positivi i migliori auguri di guarigione da parte de Il Filo del Mugello Ma in realtà i casi di oggi sarebbero quattro: infatti anche il Sindaco di Barberino di Mugello, Giampiero Mongatti, è risultato positivo al tampone molecolare. (Il Filo del Mugello)

E' stato portato all'ospedale di Borgo San Lorenzo in codice giallo. E' accaduto nella zona del Cornocchio. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr