Kjaer: "I pronostici ci danno dietro a Juve e Inter. Ma anche l'anno scorso e sappiamo come è andata"

Kjaer: I pronostici ci danno dietro a Juve e Inter. Ma anche l'anno scorso e sappiamo come è andata
Fcinternews.it SPORT

Di seguito un breve estratto durante il quale il danese avvisa i cugini dell'Inter: "Ora voglio solo giocare, a partire dal prossimo derby…"

Il difensore del Milan, Simon Kjaer, appena rientrato dal lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per buona parte della scorsa stagione, ha rilasciato una lunga intervista a Sportweek, de La Gazzetta dello Sport, intervista che uscirà domani.

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Capisco chi la pensa così, dato che le avversarie sono state molto aggressive sul mercato. (Milan News)

Ma anche la stagione passata non ci davano per favoriti, e poi sappiamo tutti com’è andata… E comunque sono convinto che possiamo ancora crescere” Il difensore, intervistato da Sportweek (l’intervista completa sarà pubblicata domani con l’uscita della rivista in edicola), settimanale in uscita con la Gazzetta dello Sport, si è espresso così in merito alla sua condizione fisica:. (Spazio Milan)

Capisco chi la pensa così, dato che le avversarie sono state molto aggressive sul mercato. Kjaer: "Anche l'anno scorso ci davano dietro a Juve e Inter, poi sappiamo com'è andata". vedi letture. L'infortunio è alle spalle: ora Simon Kjaer è determinato a ritrovare un ruolo da protagonista nel Milan (TUTTO mercato WEB)

Kjaer: “Mi sono isolato da tutti ma ora voglio solo giocare. Aspetto il derby”

Il difensore del Milan Simon Kjaer, intervistato da Sportweek, settimanale de La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di Inter e Juve, tra le altre cose. Queste le parole del danese: "I pronostici ci danno dietro a Juve e Inter. (Pianeta Milan)

Sono molto felice di riaverlo anche se avrà bisogno di tempo per ritrovare condizione" MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di Simon Kjaer al ritorno dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per 8 mesi. (Milan News)

Già visto come un protagonista della prossima stagione, Kjaer sarà il volto copertina dell’ultima versione di SportWeek. Ora, però, è giunto il momento del ritorno di Kjaer, che darà una grossa mano alla squadra nelle diverse competizioni che è chiamata a disputare. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr