Mourinho: "A casa avrei dovuto cucinare e pulire. Ecco perché a Manchester vivevo in albergo"

Eurosport.it SPORT

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti

(Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In realtà sapete cosa mi renderebbe infelice? Dovrei cucinare, ma la sola cosa che potrei prepararmi sarebbero uova e salsicce”. (La Gazzetta dello Sport)

Ho un ottimo rapporto con i tifosi dello United, sono tornato come opinionista e sono stato felicissimo della splendida accoglienza ricevuta”. Davvero, per me ora lo United fa parte delle esperienze del passato, è nei miei libri di storia”. (Il Posticipo)

osé Mourinho torna all’Old Trafford con tanta voglia di riscatto, ma ne esce sconfitto con il suo Tottenham, piegato 2-1 dal Manchester United nella 15ª giornata di Premier League. Quinto posto per il Wolverhampton che batte 2-0 il West Ham United: nel primo tempo va a segno Dendoncker al 23’. (Tuttosport)

“A Manchester vivevo in un appartamento, lì avevo il mio televisore, i miei libri e il mio computer. Mourinho è tornato a vivere a Londra, lì dove già era stato nella sua esperienza quando era sulla panchina del Chelsea. (GianlucaDiMarzio.com)

LIVERPOOL è ROSSA — Inizia nel modo migliore possibile per il Liverpool il mese di dicembre, da sempre cruciale nella corsa al titolo. Ed è un ritorno amaro: la sua ex squadra produce più occasioni, vince e lo scavalca in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Come mai Mou ha deciso di non acquistare casa, preferendo vivere in una suite del Lowry Hotel? Durante la sua esperienza con i Red Devils, lo Special One ha vissuto in albergo per una situazione che ha fatto molto discutere. (Calcio Fanpage)