Copasir, Fico-Casellati: Può operare nella pienezza delle sue funzioni

Copasir, Fico-Casellati: Può operare nella pienezza delle sue funzioni
LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

(LaPresse) – “I presidenti chiariscono che il Copasir allo stato attuale può operare nella pienezza delle sue funzioni”.

Roma, 6 apr.

È quanto si legge in una nota congiunta dei presidenti di Senato e Camera, Maria Elisabetta Alberti Casellati e Roberto Fico

(LaPresse)

Su altri media

Rispetto ai termini iniziali, WhatsApp ha concesso una proroga agli utenti per accettare definitivamente le nuove regole. Proprio le nuove regole di WhatsApp porteranno tanti utenti a lasciare il servizio in maniera definitiva. (Tecnoandroid)

WhatsApp sto provando a regolare il fenomeno nel miglior modo possibile, anche se gli utenti avrebbero bisogno di offrire una maggiore comprensione WhatsApp: oltre al nuovo aggiornamento influiscono le truffe, ecco perché gli utenti scappano. (Tecnoandroid)

Va tenuto a mente il fatto che su Telegram esiste la ricerca globale, per cui chiunque, una volta trovato uno username, può avviare una chat pur continuando a non conoscere il numero di telefono Una volta ottenuto il numero da utilizzare per la registrazione, è sufficiente scaricare Telegram per Android o per iOS e seguire la procedura guidata. (Libero Tecnologia)

Il trucco per usare WhatsApp da anonimi

Per chi non lo sapesse, c’è un trucco sicuro ed infallibile per recuperare i messaggi cancellati in precedenza: ecco cosa bisogna fare. A tutti sarà capitato almeno una volta di voler riprendere uno o più messaggi all’interno di una chat, ma di non poterlo fare perché questi in precedenza sono stati cancellati. (Computer Magazine)

Nel corso del tempo non sono mancati strumenti non ufficiali per raggiungere questo risultato, ma come rivelato da WaBetaInfo, gli sviluppatori dell'applicazione sono al lavoro per realizzare un tool integrato nel client e ufficialmente supportato. (HDblog)

A questo punto devi usare un sito come receivemsonline.net, receivemsonline. Non so perché dovrebbe servirti mandare messaggi anonimi su WhatsApp ma se ti dovesse servire un trucco c'è, devi solo promettermi di usarlo per fini nobili e al massimo per uno scherzo a qualche amico. (esquire.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr