Champions League, Villarreal-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV

Champions League, Villarreal-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV
Fantacalcio ® SPORT

In difesa dovrebbe essere confermata la solita linea a quattro, con Foyth, Raul Albiol, Mandi ed Estupinan davanti al portiere Geronimo Rulli.

ATALANTA (3-4-1-2) - Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata

Yeremi Pino ed Alberto Moreno saranno gli esterni, con Trigueros e Capoue in mezzo al campo.

VILLARREAL (4-4-2) - Rulli; Foyth, Raul Albiol, Mandi, Estupinan; Pino, Trigueros, Capoue, A. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

"Il Villarreal si presenta da solo, hanno vinto l'Europa League, ha giocato una finale di Supercoppa con il Chelsea. Ne ho altri cinque, non metterò Palomino in attacco". (TUTTO mercato WEB)

Ci sarà da soffrire, perché la Champions non ti concede un attimo di respiro, però siamo certi che l’Atalanta saprà entusiasmare E quando la squadra gira, li vedi arrivare in cinque-sei nell’area avversaria e per chiunque diventa difficile contenerli. (BergamoNews.it)

Le probabili formazioni di Villarreal-Atalanta CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1^ GIORNATA Condividi:. Esordio in Champions League per l'Atalanta, che vola in Spagna per far visita al Villarreal. (Sky Sport)

Villarreal Atalanta, le probabili formazioni del match di Champions League

P arte la Champions League e come già avvenuto nelle due precedenti edizioni diamo un’occhiata al valore delle rose delle 32 squadre al via, servendoci dei dati di Transfermarkt, il sito più autorevole al mondo in termini di quotazioni dei calciatori. (L'Eco di Bergamo)

Inter-Real Madrid è la partita che segnerà il debutto ufficiale in campo europeo della squadra campione d’Italia. Come seguirla grazie a Inter-News.it. In alternativa alla diretta TV e il LIVE streaming, seguite Inter-Real Madrid su Inter-News. (Inter-News)

Incontriamo squadre molto forti, ma giocare questo tipo di competizione è superiore a tutto. Qui - prosegue il tecnico - dovremo giocare una delle migliori partite perché le qualità e le capacità del Villarreal sono riconosciute da tutti (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr