Champions League, Villarreal-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV

Fantacalcio ® SPORT

In difesa dovrebbe essere confermata la solita linea a quattro, con Foyth, Raul Albiol, Mandi ed Estupinan davanti al portiere Geronimo Rulli.

ATALANTA (3-4-1-2) - Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata

Yeremi Pino ed Alberto Moreno saranno gli esterni, con Trigueros e Capoue in mezzo al campo.

VILLARREAL (4-4-2) - Rulli; Foyth, Raul Albiol, Mandi, Estupinan; Pino, Trigueros, Capoue, A. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Per la terza stagione consecutiva l'Atalanta sarà impegnata in Champions League e, dopo l'eliminazione dello scorso anno agli ottavi contro il Real Madrid, riparte nuovamente da una sfida contro una squadra spagnola. (Sky Sport)

Infatti, la marcatura è arrivata al 6′ del primo tempo ed è la seconda rete più veloce realizzata dall’Atalanta nella propria storia in Champions League. Il più veloce, dopo appena 3′, resta il gol messo a segno da Josip Ilicic nella stagione 2019-202o contro il Valencia (Calcio In Pillole)

VILLARREAL 2-0 ATALANTA. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. 90’+5 Fischio finale. 23′ Ammonito Zuccon (Calcio Atalanta)

I rumors ci saranno, fa parte del gioco e certamente non commenteremo, ma non vogliamo creare aspettative prima di quel momento”. Mediaset Espana “condividono la nostra visione di consolidamento del mercato”, ha aggiunto (LaPresse)

Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni Il Villarreal di Unai Emery è difficile da affrontare, tiene il pallino e condiziona l’avversario, cercando di farlo scoprire per poi mordere superata la prima barriera di pressione. (Corriere della Sera)

Stavolta si torna a casa, la prossima del 29 settembre con lo Young Boys sarà la prima davanti al pubblico di Bergamo, in Champions. E quando la squadra gira, li vedi arrivare in cinque-sei nell’area avversaria e per chiunque diventa difficile contenerli. (BergamoNews.it)