Juve, da Kean a Locatelli: Allegri dà i compiti

Tuttosport SPORT

«In organico ci sono giocatori che hanno motori importanti, bisogna lavorarci per cercare di farli migliorare individualmente.

Una frase con la quale Massimiliano Allegri ha praticamente chiuso la recente serie bianconera di partite, prima della sosta.

Vien da sé che tutti devono sempre puntare a migliorarsi, quotidianamente: da Kaio Jorge, ultimo arrivato nel campionato italiano, a capitan Giorgio Chiellini dell’alto della sua esperienza

Ciascuno con il proprio obiettivo da perseguire e il proprio allenamento mirato da svolgere. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Aaron Ramsey potrebbe cambiare maglia nel mercato di gennaio: il centrocampista della Juve nel mirino del Newcastle. Aaron Ramsey via dalla Juventus già nel mercato di gennaio? I ‘Magpies’, che recentemente hanno cambiato proprietà, offrirebbero un contratto triennale a Ramsey (Juventus News 24)

Pellegrini è rientrato ieri a Roma, da oggi riprenderà gli allenamenti per preparare la partita contro la Juventus. Carnevali invece fu di parola e Lorenzo tornò nella Capitale. (JuveLive)

Tanto è costato alla Juventus Dejan Kulusevski, svedese classe 2000 il cui rendimento fin qui è stato ben al di sotto delle attese. Specie in Premier, partendo dal Tottenham dell’ex bianconero Paratici (fu lui a portarlo a Torino) e finendo al Manchester United (Calcio mercato web)

Secondo il quotidiano sportivo romano, per arrivare al centravanti serbo la Juventus dovrà incassare, lasciando partire Kulusevski e non riscattando Morata dai Colchoneros. Difficile che i monegaschi lascino partire il ragazzo già a gennaio, più probabile un affare a giugno. (JMania)

Per questo motivo, nonostante una sola stagione in Ligue 1, il classe ’99 potrebbe addirittura partire l’anno prossimo. Il portiere ha fatto le valigie, destinazione Psg, la scorsa estate, e non sta vivendo una situazione facile vista la concorrenza di Keylor Navas. (Juventus News 24)

Il secondo anello verde sarà riservato ai soli abbonati 19/20 di secondo anello verde. Inter Juventus biglietti – I prezzi per abbonati. Per quanto riguarda i prezzi della sfida, il club nerazzurro ha pubblicato per ora quelli per abbonati. (Calcio e Finanza)