Standing ovation per Bebe Vio al Parlamento Ue. Ursula von der Leyen, in italiano, cita il suo motto: "Allora si può fare"

LiberoQuotidiano.it SPORT

Diamo tutti insieme il benvenuto a Bebe Vio", ha detto la presidente Ursula von der Leyen.

"Allora si può fare", ha detto von der Leyen in italiano

Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nel discorso sullo stato dell'Unione alla plenaria del Parlamento europeo.

Standing ovation per Bebe Vio al Parlamento Ue.

Ursula von der Leyen, in italiano, cita il suo motto: "Allora si può fare". (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

"Essere qui a poter rappresentare il mondo italiano, dello sport, dei giovani e della disabilità" è stato "veramente pazzesco". (Il Messaggero)

E che è possibile raggiungere tutto quello in cui crediamo", ha concluso von der Leyen Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, in italiano ha annunciato la presenza dell'atleta paralimpica italiana in aula durante il discorso sullo stato dell'Unione alla plenaria del Parlamento europeo. (Rai News)

Von der Leyen ha elogiato la campionessa come “una leader, immagine della sua generazione, da cui trarre ispirazione” per la sua determinazione, aggiungendo che “mi sono innamorata di lei quest’estate” e che “rappresenta l’anima e i valori dell’Unione europea“. (Il Fatto Quotidiano)

Standing ovation per Bebe Vio all’Europarlamento, presentata dalla presidente della Commissione europea, Ursula Von der Leyen «come ispirazione per l’Europa». Il lungo applauso del parlamento europeo "è stato bellissimo", ha detto la campionessa paralimpica pur ammettendo di essersi "imbarazzata" (Giornale di Sicilia)

Von der Leyen ha elogiato la campionessa come "una leader, immagine della sua generazione, da cui trarre ispirazione" per la sua determinazione 15 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/mondo/ue-von-der-leyen-elogia-bebe-vio-lungo-applauso-in-parlamento/396017/396725 Copia (Repubblica TV)

Ma come ha detto la presidente Ue, non si mette su un esercito tanto per fare. Un’Europa che non si mette d’accordo sul prosek potrà unire i propri servizi segreti e gli eserciti? (QUOTIDIANO NAZIONALE)