La maglia a righe personalizzata di Chiara Ferragni ci insegna che l'artigianalità è il nuovo lusso

La maglia a righe personalizzata di Chiara Ferragni ci insegna che l'artigianalità è il nuovo lusso
Elle CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Se poi alla maglia a righe aggiungi un morbidissimo filato di cashmere e una personalizzazione speciale allora les jeux sont faits.

No, è realtà e Chiara Ferragni ha indossato la sua maglia a righe personalizzata in uno scatto di famiglia che fa sciogliere il cuore. (Elle)

Su altri media

Ho una patologia in una forma più grave del previsto: si chiama insulino resistenza". Nelle sue storie su Instagram, durante il fine settimana di Pasqua, Valentina Ferragni ha rivelato ai suoi follower di soffrire di una delicata condizione di salute. (Mediaset Play)

La sorella minore di Chiara Ferragni ha promesso che parlerà approfonditamente ai suoi fan della malattia non appena ne saprà di più L’influencer Valentina Ferragni ha rivelato ai fan dei social di aver da poco scoperto di soffrire di una patologia più grave del previsto. (Donna Glamour)

La bionda 28enne, sorella di Chiara Ferragni, si apre con i follower, si mette a nudo e svela il problema di salute che l’affligge. Subito dopo chiarisce: “Ho una patologia in una forma più grave del previsto (Gossip News)

Ferragnez: le scuse di Leone per non baciare Vittoria

Valentina Ferragni a tutti i followers ha spiegato qual è la patologia di cui ha recentemente scoperto di essere affetta. È tramite il proprio profilo Instagram che Valentina Ferragni ha deciso di fare ‘coming out’ e spiegare a tutti quale è la grave patologia di cui ha scoperto solo recentemente di essere affetta, tramite l’esito di alcuni esami del sangue di controllo. (Leggilo.org)

APPROFONDIMENTI BUFERA «Chiara Ferragni ha la depressione post-partum»:. Chiara Ferragni: «Nonna di Fedez vaccinata solo perché sono famosa» (ilgazzettino.it)

Il primogenito dei Ferragnez, infatti, non sta prendendo bene il fatto di non essere più l’unico principe della casa. Leone, però, aveva una nuova risposta pronta: “Mi fa male la manina!”, ha detto, trovando subito la giustificazione per non poter nemmeno lanciare una bacio alla piccola Vittoria. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr