Amici, ex ballerina sta per diventare nonna a 44 anni

Amici, ex ballerina sta per diventare nonna a 44 anni
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

L’ex ballerina di Amici, Maria Zaffino, sta per diventare nonna per la prima volta a 44 anni.

L’ex ballerina professionista di Amici sta per diventare nonna giovanissima, a 44 anni.

E le piacerebbe intraprendere un ruolo diverso da quello che ha avuto in tutti quegli anni di Amici

Stiamo parlando di Maria Zaffino.

Maria Zaffino: diventa nonna per la prima volta a 44 anni. Ha lavorato per Amici per circa 10 anni, quando poi ha deciso di lasciare per amore della famiglia. (Formatonews)

Su altri media

Maria De Filippi ed il suo talent “Amici” ha lanciato negli anni tantissimi talenti riuscendo a rivalutare enormemente le varie discipline artistiche dello spettacolo per molti anni bistrattate nel nostro Paese. (ultimaparola.com)

Amici, uno dei volti storici del talent diventa nonna a soli 44 anni: la notizia diffusa tramite Instagram ha sorpreso tutti i fan. Il talent show Amici, condotto da Maria De Filippi, e i suoi protagonisti non finiscono mai di stupire. (YouMovies)

Maria Zaffino diventa nonna: l’annuncio. Tra qualche settimana Maria Zaffino diventerà nonna. L’ex ballerina di Amici ha 44 anni, mentre la futura mamma, ovvero la primogenita Chiara, ne ha appena 20. (Yahoo Notizie)

Amici, l’ex ballerina Maria Zaffino diventa nonna a 44 anni

Oggi però, all’età di 43 anni, Maria Zaffino è pronta per diventare nonna. Parliamo di Maria Zaffino che lasciò il talent show per fare la mamma. I veri appassionati di Amici ricorderanno sicuramente Maria Zaffino, ex ballerina professionista del Talent Show condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque. (Inews24)

Maria Zaffino, già parte di corpi di ballo in programmi come ‘Amina Mia’ e ‘Buona Domenica’, è entrata nel talent più longevo della tv italiana nel 2001 come aiutante di Maura Paparo e Garrison Rochelle. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr