Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2021

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2021
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Mercoledì 24 febbraio. Marta chiede spiegazioni a Vittorio sullo strano atteggiamento che ha notato in Federico.

Nel frattempo Dora rinuncia al ruolo di capocommessa mentre Maria è costretta a cambiare casa.

Beatrice e Vittorio iniziano le selezioni per la nuova capocommessa.

Marta Guarnieri è tornata in anticipo a Il Paradiso delle Signore e anche questa settimana è al centro della scena.

Venerdì 26 febbraio. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Le anticipazioni dal 22 al 26 febbraio. Quando Marta inizia a sentire odore di bruciato, Umberto decide di rompere gli indugi e di parlarle in modo chiaro. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 febbraio 2021. Un Posto al Sole, la Puntata del 19 febbraio 2021. Nella puntata di Un Posto al Sole in onda oggi - venerdì 19 febbraio 2021 - Thea cerca di giustificarsi con Giulia. (ComingSoon.it)

anticipazioni di lunedi 22 febbraio 2021. COSIMO / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa). Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di lunedì 22 febbraio 2021:. Il ritorno di Marta (Gloria Radulescu) a Milano ha mosso leggermente gli equilibri creati in sua assenza; Vittorio (Alessandro Tersigni) teme infatti che Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) possa ora rivelare alla moglie tutta la verità in merito a Federico Cattaneo (Alessandro Fella). (Tv Soap)

Il Paradiso delle Signore: Ecco cosa fa oggi Marco Bonini, Corrado Colombo, dopo l'addio alla soap

Svelata la verità. Il Paradiso delle Signore, Marta Richeldi lascia la sere: addio a Silvia. Dopo lo straziante addio al Paradiso delle Signore di Luciano e Clelia, che possono ora godersi la loro storia d’amore e il loro bambino in arrivo, un altro personaggio si appresta a fare la sua uscita di scena. (CheNews.it)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 1 al 5 marzo 2021. lunedì 1° marzo 2021. Gloria Moreau ottiene il posto di nuova capocommessa del Paradiso. Infine il Mantovano fa una nuova mossa (Ravengami)

Anticipazioni TV. Prima di entrare nell'universo fatato de Il Paradiso delle Signore, Marco Bonini lavora tantissimo per il piccolo schermo, recitando in una serie di fiction. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr